quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 02/05/2012 22:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai il potere di fa*****ersino CRISTOFORO COLOMBO...[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/05/2012 07:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alle 0737 del mattino sei già ***** Mica ho fatto io i filmati, poi la verità può far male lo sai.5 gocce di Valium e passa[:D] Stai attento, è stato sperimentato su animali[;)]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 03/05/2012 14:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la precisione, si scrive 07,37 e non 0737... sembra che hai scritto la referenza di un boeing...[:D] Poi.. non ho detto che l'**** sono io, ho solo detto che saresti capace di fa***** anche CRISTOFORO COLOMBO, non me...[;)] Provaci ancora Sam...[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 02/05/2012 22:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D] carino.[:)].e sono anche d'accordo sulla in-coerenza del rapporto animali - cibo, ma tu pensa in questo instante quanti milioni di microorganismi (sempre vita e'), stai uccidendo, per il semplice fatto di respirare.. ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/05/2012 16:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/05/2012 16:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo dici perché non mi conosci; io penso anche ai microrganismi.
[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 03/05/2012 17:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse l'hai scritto ma non sono sicuro.. per caso sei vegan?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/05/2012 17:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono vegetariano da 40 anni, sulla strada del vegan.
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 03/05/2012 18:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo..cmq evviva la diversita'.. perche' fossero tutti come te, ci sarebbe uno sconvolgimento ambientale ..immagina 6- 7 miliardi di persone a consumare vegetali.. considera in tal senso l'importanza del gruppo sanguigno..il tuo prob. e' legato a quel tipo di dieta..il mio e' zero positivo..essenzialmente carnivoro.. un mio parente in sardegna e' morto a 112 anni (terzo piu' anziano al mondo).. ed ha mangiato km di agnelli e maialini. ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/05/2012 18:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non lo faccio per vivere di più, ma per vivere meglio. Sai che bella sensazione è che nessuno ha ucciso per te un animale. La mia scelta era sia morale che salutare. Per quello che riguarda i vegetali , mi dispiace ma sbagli; 85% delle coltivazione mondiale di cereali va al alimentazione animale[:0]. Basterebbe che 25% della popolazione mondiale diventasse vegetariane per risolvere definitivamente il vergognoso problema della fame nel mondo. Ci vogliono 22kg di vegetali per produrre 1kg di carne.[:(] Comunque ognuno è libero di fare quello che crede[;)]Non sopporto gli estremisti.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 03/05/2012 19:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei abbastanza recente del forum..ma ti assicuro che di forumisti vegan o in itinere..[8D]..ne ho conosciuti diversi..tutti in comune avevano come te una simpatia a prima lettura oltre che un buon equilibrio..[8D] quindi rispetto in pieno la tua scelta..anche perche' piu' ce ne sono come te e meglio e' per me...un po' come i gay..per me il mondo dovrebbe essere pieno..[8D]
http://firenze.repubblica.it/cr...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 05/05/2012 22:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbe' Walteri'adesso non essere puntiglioso ..ma.. a proposito quand'e' che possiamo organizzarci per una bella grigliata , casomai se non ti dispiace invitiamo anche Claudio ..anche perche' nel mio giardino ho l'erba alta un metro [;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/05/2012 22:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto volentieri Elio..basta organizzarci[:)] e a Claudio lo convinciamo a farsi insieme a noi na' bella coratella d'abbacchio..[8D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/05/2012 22:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non crearti problemi, tu porti la carbonella, io porto peperoni, melanzane e zucchine. Per l'erba di casa tua sarà sicuramente tossica[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 05/05/2012 22:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non è la maggioranza che decide la verità[;)]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 05/05/2012 22:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale tossica .. e' proprio " SUBLIME" ... tszh!! http://youtu.be/hpLDJaGkvLY CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/05/2012 23:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è proprio buona, porto il cannone.[8D]