Cari amici, so che riceverò critiche per questo mi intervento, ma non posso esimermi dal farlo...[:0][:0][:0][:0]
Non si può essere animalisti a 25°...[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
o lo si è a 360° o non lo si è per nulla...[;)][;)][;)][;)][;)]
Non possiamo turbarci e scandalizzarci, solo quando si parla di violenze sui cani e sui gatti, verso i quali il nostro animo è gentile e magnanimo in quanto animali da compagnia e siamo indifferenti e menefreghisti verso tutti gli altri animali.
Cliccate un attimo sul motore di ricerca la parola
"la vera bestia" e vedetevi i filmati e capirete in quali condizioni a dir poco vergognose, vengono allevati e macellati gli animali da carne...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Eppure gli
"UMANI" si irritano e si scandalizzano
SOLO quando si parla di violenze a cani e di gatti, per poi, magari cinque minuti andare al supermercato a comprare la bistecca o il petto di pollo...[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Nella contorta mente umana, cani e gatti sono di serie A, mentre bovi, agnelli, maiali, polli, conigli ecc...sono di serie Z...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Io non sono animalista, ma non lo sono non perchè odio cani e gatti, bensì perchè odio l'ipocrisia feconda nel genere umano...
Se un giorno volessi ritenermi e definirmi animalista, dovrei trattare sullo stesso livello, cani, gatti, pecore, maiali, bovi, polli ecc...
Se quindi tollero (comprando la carne di maiale di bove e di pollo), le violenze che vengono fatte a quegli animali, non mi scandalizzo su quelle che vengono fatte ai cani...
Tornando all'allevamento dei beagle, essi continueranno ad essere allevati e per gli stessi fini...che vi piaccia o che non vi piaccia...
La multinazionale americana ha affermato senza alcun tentennamento che se avrà problemi a continuare ad allevarli nel bel paese, non esiterà a chiudere i battenti in Italia per trasferirsi in Romania o in Ucraina...
Sapete quale sarà il risultato finale: che i beagle per gli esperimenti continueranno ad essere allevati per gli stessi scopi ed in Italia avremmo una ventina di disoccupati in più... id="size3">
con simpatia eSSe eSSe
“veritas filia temporis”
Modificato da StefanoSiena il 09/05/2012 alle 10:56:55