quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 09/05/2012 22:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi i principi della paleodieta, dicono l'esatto contrario di quello che dici tu.
quote:Risposta al messaggio di chiara p inserito in data 11/05/2012 16:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono solo parole le caratteristiche morfologiche e biologiche. Ci sono talmente tante evidenze che è superfluo elencarle. Solo un dato: fino a metà secolo scorso , la maggiornaza della gente mangiava da noi la carne una volta la settimana al max. Ora il consumo è decuplicato. Come può il corpo "progettato" due milioni di anni fa, adattarsi al nuovo regime alimentare. Non si adatta e difatti risponde con malattie del progresso. (non meno dannoso il latte!) Sono da tanti anni vegano (quasi esclusivamente crudista). E' una questione di salute: solo provando uno può rendersi conto di quanto si stia bene. Poi ci sono le questioni etiche: la zootecnica è fra le principali cause di devastazione del pianeta. Vedere animali avviati al macello (spesso dopo una vita pessima) sono scene che ricordano i lager nazisti. Ebbene, la vivisezione è ancor peggio! disse Albert Schweitzer: "Coloro che sperimentano sugli animali non dovrebbero mai acquetare la loro coscienza dicendo a se stessi che queste crudeltà avrebbero uno scopo lodevole".
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 11/05/2012 15:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chi l'ha detto? Sig. Cremonini? Quello che voleva mangiare la sua mucca pazza[:D] Il uomo ha denti per mangiare e sminuzzare carne cruda? ma non dire panzanate.