quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/10/2014 19:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . Quale ? Quelli a mare. Chiusi
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/10/2014 19:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho lavorato quasi 20 anni fa su quelle frane, purtroppo malgrado tanti soldi spesi non è cambiato molto. Ci sono stati dei morti da quel che ricordo. Puoi sempre andare al seno del canneto e vedere se tutti i tratti sono chiusi; magari alcuni sono superabili in treno. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/10/2014 05:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . Certo che devono essere in sicurezza Quello Dell amore lo era fino a tre anni fa con molte gallerie paramassi ecomunque aveva il suo fascino quindi devono farne delle altre Cosi pure dopo Manarola...purtroppo l Italica propensione di ""mangiarsi i soldi""... Da Manarola a Corniglia il sentiero sale a scalinate serve ai contadini e se lo mantengono in ordine per arrivare ai loro vigneti e'/era tenuto in funzione poi in alto scorre in orizzontale sempre tra i vigneti ed è panoramico la discesa a Corniglia nel bosco/vegetazione veniva tenuto praticabile da volontari ex dipendenti del parco... Noi (magari con un po' di incoscienza...) baipassamo alcune barriere...dicono che saranno riaperti 2015 P.s. Se ci venisse la matanna di ritornarci per esempio salirei da Corniglia informandomi li se la salita e' libera perché poi sei Nell uso dei privati e quindi transitabile Poi sul posto con info fresche si valuterebbe come due anni fa se beypassare-aggirare transenne o altro purtroppo siamo fatti cosi,magari loro hanno un eccesso di severità,tipo certi limiti di velocità assurdamente bassi per gli automobilisti,...