quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 21/10/2012 21:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Grinza non ha bisogno di avvocati ovviamente ma mi sento di intervenire. Il tifoso, orgoglioso di esserlo, di Biaggi sono io! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/10/2012 09:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio tempo fà scrivevo e continuerò a farlo, su un argomento che non sto quì a dire quale altrimenti Bruno si arrabbia[:D] e tu intervenisti dicendo "E BASTA MARCO FARLA FINITA" adesso ti ricambio con la stessa moneta, sono due anni che rompi le p. l.le con Rossi, ho sempre cercato con diplomazia di farti capire i perche e percome Rossi è in difficoltà, anche spiegando cose tecniche che facevano e fanno la differenza fra le Ducati e le Jap, ma niente e come parlare a un muro, a questo punto ti dico HAI ROTTO LE P:A:L:L:E con sta Ducati, ma usa il tempo in altre cose, che venire quì a dire sempre le stesse cose [:)] Hai scomodato anche l'omino verde [:D] con il quale ci scontriamo spesso, ma questa volta devo con "cameratismo" [:D] dargli ragione, Bruno bravo! E tu Antonio per ripagarmi delle incaz...,re che mi dai leggendo le tue fesserie [:)] mi porterai una fiorentina al raduno del Circeo, ciao e povera Gabriella [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/10/2012 10:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano non ricordo di aver detto "basta Marco" comunque dipende dal contesto Il primo ad essere deluso sono io non certo voi che avete sempre la speranza che il Vale con la jamaha torni a vincere, io invece che pur non volendolo il Rossi in ducati, speravo (e ci credevo pure) che vincesse più gare di Stoner invece nulla! Perle fesserie dette un pò da tutti se ne potrebbe fare un libro, la ragione non sta mai da una parte. E alla fine niente bistecca ma solo perchè al Circeo non potrò esserci ma se la vuoi sai dove sto![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 22/10/2012 10:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto una cosa giusta...ha perso la motivazione! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi