vicino:
immortalata dopo breve lotta e immediata
decapitazione del rettile. Il secondo in pochi giorni.
Ciao, come stai?
gigi
http://i56.tinypic.com/i4qzab.jpg quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 27/05/2012 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene grazie, ma non può essere pericoloso per il cane?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/05/2012 18:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana, da quello che vedo, il tuo ospite è una comunissima biscia. Fagliela vedere al tuo cane e ci penserà lui. Io avevo un doberman che impiegava 20/30 secondi a giustiziarle. Certo io non andavo a caccia ma se capitavano nel gardino non c'era scampo. gigi
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/05/2012 17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo terrei lì con tanto di cartello e foto, ATTENTI AL SERPENTE, ottimo come antifurto contro i ladri. PS: dovrebbe essere un'ottima soluzione antifurto anche sul camper[:D][:D][:D] Ivo
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 27/05/2012 19:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto l'ho presa da internet ma è proprio così, nero lungo circa 1 M. Avevo il riccio in giardino spero ci sia ancora e che sia lui a farlo scappare [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 27/05/2012 19:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo ragine, ad avercene di quei serpenti, se Adriana non abitasse così lontano, andrei a prenderlo per portarlo nel mio giardino, ovviamente di nascosto di mia moglie che odia i serpenti[:D][:D][:D] Ivo
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/05/2012 17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L Sono innoqui e utili bestiole, noi da ragazzi ci divertivamo a catturarli. Da noi li chiamiamo carbonazzi. Se non hai paura prendilo per coda, mettillo in un sacco e portalo in campagna!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/05/2012 17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perchè cacciarlo ti ha forse offerto una mela?....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/05/2012 19:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascialo dov'è. Avrai meno topi che a differenza del serpentello sono portatori di malattie. MArco.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 27/05/2012 20:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una carezza[xx(]manco morta [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">