http://www.montagnadilombardia....
Slurp ! [:p] MArco.quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/05/2012 17:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che il serpente l'ho gia' mangiato (in Thailandia).. come pure le cavallette... ma magari si trovassero qui..[8D]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/05/2012 17:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non sempre sono spaventati dai rumori anzi alle volte incuriositi...non è che è entrato dentro casa e proprio in questo momento ti sta guardando da sotto il comò? [:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/05/2012 17:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè mettemose daccordo tra te e Emme48 (62 anni che frequento sto forum e ancora non so capace de quotà più di un intervento[:D]) quanto mi ho offrite? Famo 1000 euro a testa? E' Tutto vostro becco compreso
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/05/2012 17:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clarinetto? [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/05/2012 17:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...seeeee col piffero che lo sanno suonare...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 28/05/2012 17:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ridere posso [:D][:D][:D] Grazie ragazzi, visto la triste ricorrenza ,una risata mi sta beneid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/05/2012 17:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/05/2012 17:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parliamo di cose serie piuttosto... Nella sventurata ipotesi che la bestiola ti mordesse il siero ce l'hai?[B)] Se non ce l'hai vai in farmacia e compra un siero "antiAdriana" da iniettare alla povera bestiola. [:D][:D][:D] MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/05/2012 17:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene sarà fatto, non sia mai che la bestiola avesse a soffrire do adrianite acuta [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">