quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/03/2013 11:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che oltre ad avere in comune la passione per la cellula-pickup(se non ricordo male) vedo che la pensiamo esattamente allo stesso modo!! Ritengo ogni spesa militare superflua e inutile e quindi naturalmente esosa, aborrendo anch'io ogni impostazione militaristica...purtroppo siamo contro corrente in quanto tutto ciò che ci circonda fa capo alla vita militare ed a tutto ciò che ci sta intorno, definendola il non plus ultra...
Gianni
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/03/2013 18:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:)][:)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/03/2013 18:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] condivido.[:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/03/2013 19:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/03/2013 19:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "..Annapasqua... sembra che tu non ti renda conto delle condizioni di molti giovani di oggi,ma dove vivi ?.." [:)][:)][:)] Hai ragione, ci stiamo avvicinando a una realtà sempre più virtuale per allontanarci dalle responsabilità quotidiane, concrete ma scomode. Mi hai anticipato la risposta. Non è vero che chi tace acconsente...chi tace non dice niente[:D] Saluti.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/03/2013 08:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre, ottimo ed abbondante! [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/03/2013 09:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCEZIONALE!![:)][:)][:)] Ma no, a proposito, che dici? ha insegnato la disciplina!!
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Al vin l'è la teta di vec