CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

servizio su striscia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 17/04/2013 alle: 14:31:34
il mese scorso è andato su striscia un servizio sul paese dove sono nato e dove la mia exmoglie lavora, riguardava il nuovo asilo che sta sprofondando a parte le considerazioni tecniche per cui non sono competente: 1. è stato scelto un luogo chiaramente paludoso 2. in una zona nella quale ogni 5-6 anni esonda il lago. 3. le zone paludose (grazie ai verdi)sono una fucina di zanzare ottime compagne di giochi per i bimbi l'amministrazione precedente **** fu distrutta sul costo di una fontana (per altro brutta) che costò qualche centinaio di milioni (lire) ma che bella o brutta fa la fontana. questa amministrazione incompetente delle più semplici regole del territorio si è indebitata per 2,1 milioni su un'opera assurda tutte queste considerazioni l'opposizione le fece presenti , ma l'unica cosa che ottenne fu di non mettere il parquet che si sarebbe disintegrato ad ogni piena (peraltro negata) in quell'area il 12 10 93 c'era oltre un metro d'acqua (data certa in quanto il giorno dopo necque mio figlio) e con amici ci divertimmo a gironzolare per le strade con la barca. , passando anche sopra all'attuale asilo. questa gente dovrebbe pagare di suo l'ottusità mentale e non scaricare sulla comunità i costi della loro incompetenza al buon senso.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 17/04/2013 alle: 14:38:17
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 17/04/2013  14:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La risposta la hai nel topic parallelo, si vede che qualcuno ha ragionato come hai fatto te. Risposta che hai dato pochi minuti fa. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 17/04/2013 alle: 14:44:51
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/04/2013  14:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> spiegamela son tardo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 17/04/2013 alle: 14:57:40
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 17/04/2013  14:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:io ci vivo in una zona con vincolo idrogeologico e so sulla mia pelle quante rotture di ++++ assurde comporta.>
> Inutile lamentarsi della "burocrazia" da una parte e che poi "non si controlla" dall'altra. Non ho visto il servizio di striscia, in ogni caso se la cosa è come la descrivi, il progettista ha operato in palese violazione del par. 3.2.2 del D.M. 14.01.08 (oltre che altre sue parti), aggravato dal fatto che si tratta di un edificio in classe probabilmente III se non IV. Spero per lui che abbia una buona assicurazione. Se è come dici e come potrebbero aver detto le iene, rischia il penale. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 17/04/2013 alle 14:58:42
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 17/04/2013 alle: 22:35:10
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 17/04/2013  16:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' una risposta che non so darti, una volta in un caso molto particolare che vidi era una questione di trasparenza idraulica (tipico se tu fossi in fascia C di un fiume). Ma senza la fattispecie specifica non si può giudicare. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link