CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sesso, droga e un finto sequestro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 46
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 05:22:10
Le scorribande di un torinese a NY.

http://www.ansa.it/sito/notizie...

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/11/2016 alle: 07:34:58
E' un poveraccio, schiavo di sesso e di droga....cheeky
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 08:39:24
pero' devo  dedurre che evidentemente gli bloccano il conto corrente, visto che non puo' permettersi di pagare 10 000 dollari.Forse lo conoscono bene anche in famiglia wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 09:08:48
E' un imbecille...  con  la disponibilita' che ha io  sarei un nababbo...
slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29548
Inserito il 29/11/2016 alle: 11:04:36
Eeeeh, il LAPO perde il pelo ma non il viziolaugh

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 29/11/2016 alle: 11:49:36
Personalmente, preferisco Lapo dal fratello John che …

Certo Lapo è un “cicinin” eccessivo cool però, magari ha chiesto soldi al “fratellino” e quello gli ha risposto picche … e lui ha fatto quello che sa fare meglio per ottenerli wink  

Grazie, ciao Cesare
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 11:57:40
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/11/2016 alle 11:49:36

Personalmente, preferisco Lapo dal fratello John che …   Certo Lapo è un “cicinin” eccessivo  però, magari ha chiesto soldi al “fratellino” e quello gli ha risposto picche … e lui ha fatto quello che sa fare meglio per ottenerli      Grazie, ciao Cesare

un ''cicinin eccessivo'' è certamente un eufemismo , senza dubbio è''creativo'', come lo sono moltissimi giovani  che purtroppo  non portano lo stesso nome  e che non hanno le stesse probabilita' di riuscita  ( questo a prescindere dalle sue esigenze ,sex  e no) sad
a tergo nostra sunt.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 29/11/2016 alle: 12:04:02
In risposta al messaggio di morodirho del 29/11/2016 alle 11:57:40

un ''cicinin eccessivo'' è certamente un eufemismo , senza dubbio è''creativo'', come lo sono moltissimi giovani  che purtroppo  non portano lo stesso nome  e che non hanno le stesse probabilita' di riuscita  ( questo a prescindere dalle sue esigenze ,sex  e no) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

( questo a prescindere dalle sue esigenze ,sex  e no)

Moro cosa ne sai te di esigenze, te che tutta la vita hai sempre rasato aiule......prova a rasare anche qualche bosco.....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 13:33:07
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/11/2016 alle 12:04:02

( questo a prescindere dalle sue esigenze ,sex  e no) Moro cosa ne sai te di esigenze, te che tutta la vita hai sempre rasato aiule......prova a rasare anche qualche bosco..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

preferisco coltivare le aiuole, i boschi li lascio a te wink ciao . Non dimentichiamo che i ''benpensanti '' del forum extra hanno letteralmente massacrato Marrazzo per molto meno , mentre qui non ho sentito nulla, all'infuori delle solite facili ironie.sad
a tergo nostra sunt.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/11/2016 alle: 13:38:24
In risposta al messaggio di sergiozh del 29/11/2016 alle 05:22:10

Le scorribande di un torinese a NY. ...

Precisiamo che di torinese non ha proprio nulla, tolta la parentela con il fratello John presidente della FCA (che non è, ne lui ne la sua fabbrica torinese e nemmeno italiana) nonchè nipote del tornese Gianni Agnelli; lui oltretutto è nato a NY ....
Scusa la precisazione ma io sono torinese e me ne vanto, ma considerarmi al pari di questo defi-cente mi irrita non poco ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 29/11/2016 alle: 13:58:18
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/11/2016 alle 11:04:36

Eeeeh, il LAPO perde il pelo ma non il vizio L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....

Da quel che ho capito se c'è una cosa che non perde è il pelo.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 14:39:47
laugh

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Inserito il 29/11/2016 alle: 15:00:16
In casa Agnelli la fortuna non viaggia a pari passo con i soldi e i soldi, evidentemente, da soli non bastano a regalare la felicità. Costui è una delle tegole cadute sulla testa della famiglia. Gli creano un ruolo di cui lui è comparsa e poi, se capita il fattaccio, si affidano a Dio, agli avvocati e al loro nome - remember l'Edoardo in Kenia? - . Del Lapo le cronache si sono occupate più volte, di solito giudicato in maniera negativa con l'attenuante della 'simpatica' stravaganza; fossi stato io le avrebbero valutate delinquenziali. Comunque prima ci pensava il Gianni, ora ci penserà il John (ammogliato Borromeo, altra holding, quella dell'isola, del santo e solo dio sa di quanto accumulato in ricchezza in secoli seculorum) a togliere le castagne dal fuoco.
Bruno

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 29/11/2016 alle: 15:11:39
In risposta al messaggio di morodirho del 29/11/2016 alle 13:33:07

preferisco coltivare le aiuole, i boschi li lascio a te ciao . Non dimentichiamo che i ''benpensanti '' del forum extra hanno letteralmente massacrato Marrazzo per molto meno , mentre qui non ho sentito nulla, all'infuori delle solite facili ironie. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

tu non cogli la differenza tra un presidente di regione (nonchè dipendente RAI) colto sul fatto in orario di lavoro, e perdipiù fedifrago e sotto ricatto, e un Lapo qualsiasi, e poi dai di "benpensanti" agli altri?
continua a curare le aiuole, valà, finchè ti viene bene... cheeky  
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 15:26:51

''colto sul fatto in orario di lavoro''??  ''presidente di regione?? Forese dovresti aggiornarti meglio , è stato assolto, ed è stato vittima,non colpevole., se condanni una persona per le sue frequentazioni e/o abitudini sessuali  come Marrazzo, a maggior ragione dovresti condannare Lapo, non tanto per chi frequenta, quanto perchè ha simulato una aggressione,che non ha nulla a che vedere sulle sue abitudini sex. riguardo al resto della tua frase no comment , continuo a coltivare senza problemi, nonostante l'eta' wink

Modificato da morodirho il 29/11/2016 alle 15:29:14
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1643
Inserito il 29/11/2016 alle: 15:34:33
a me fa ridere. alla fine è un personaggio sregolato che si gode la vita. a pensarci, è buffo. che poi, chiedine centomila, che dieci. 

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 29/11/2016 alle: 15:46:41
In risposta al messaggio di morodirho del 29/11/2016 alle 15:26:51

''colto sul fatto in orario di lavoro''??  ''presidente di regione?? Forese dovresti aggiornarti meglio , è stato assolto, ed è stato vittima,non colpevole., se condanni una persona per le sue frequentazioni e/o abitudini
sessuali  come Marrazzo, a maggior ragione dovresti condannare Lapo, non tanto per chi frequenta, quanto perchè ha simulato una aggressione,che non ha nulla a che vedere sulle sue abitudini sex. riguardo al resto della tua frase no comment , continuo a coltivare senza problemi, nonostante l'eta'
...

ma chi ha parlato di condanne?
hai voluto sottolineare, forzosamente visto che non c'entra un fico secco, come per questo non ci sia lo stesso clamore che ci fu per quello e io ti ho dato la mia spiegazione... 
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 15:56:36
mi riferivo a quelli che hanno condannato Marrazzo ,vittima e assolto da ogni accusa, non ho mosso accuse personali, ti senti coinvolto? fai parte del gruppo? in parole povere intendevo dire che si sono usati due pesi e due misure  e non mi sembra di essermi sbagliato .
a tergo nostra sunt.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 29/11/2016 alle: 16:06:28
invece si.
tra l'altro Marrazzo potrà anche essere stato assolto dalle accuse penali, ma la condanna "umana" sull'intera vicenda non credo sia cancellata, e non per le sue abitudini sessuali, ma per il fatto di aver preso in giro famiglia e cittadini, lui che si era costruito la carriera proprio puntando tutto sull'onestà e credibilità come paladino dei cittadini contro gli imbroglioni o lo stato vessatore.
cosa c'entri con Lapo ancora non è dato di capire... 

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/11/2016 alle: 17:28:21
Lapo a forza di "tirare le righe bianche"  la maglia della Juventus è diventata nera  smiley
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/11/2016 alle: 17:34:50
In risposta al messaggio di mapalib del 29/11/2016 alle 16:06:28

invece si. tra l'altro Marrazzo potrà anche essere stato assolto dalle accuse penali, ma la condanna umana sull'intera vicenda non credo sia cancellata, e non per le sue abitudini sessuali, ma per il fatto di aver preso
in giro famiglia e cittadini, lui che si era costruito la carriera proprio puntando tutto sull'onestà e credibilità come paladino dei cittadini contro gli imbroglioni o lo stato vessatore. cosa c'entri con Lapo ancora non è dato di capire...   
...

Bravo Mapa,  Lapo può sniffare quando vuole sono affari suoi,  ma il Marazzo che sputava sentenze e critiche, ha fatto una figura nera, e solo in questo paese allo sbando, lo vediamo ancora come corrispondente nella TV di stato
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link