Questo:
In risposta al messaggio di Tequi del 30/11/2016 alle 19:03:19
Questo: diviene responsabile della promozione per i tre marchi: Fiat, Alfa Romeo e Lancia; in questo periodo cura il lancio mondiale della nuova Fiat 500. Si dimette dall'incarico nel 2005. Per te diventa: Mi stai dicendoche la panda e la 500 le ha pensate e proposte lapo?! Che sia stato a capo della promozione dei marchi ci sono pochi dubbi, che abbia fatto un buon lavoro con il brand anche.. il dovere a lui la 500 e la panda (che poi solo la 500 è stata rilanciata.. la panda c'è sempre stata e ha venduto sempre tanto) è una delle tue tante, ma tante, invenzioni. Riguardo la vicenda (perchè di quella si parla) c'è poco da credere.. l'hanno preso con le mani nella marmellata (così dice il NYPD).. Aspettiamo il processo e vediamo come andrà a finire.
Non sei entrato nel sito dell'italiano, io ho inventato, sei solo un signor bastian contrari, mentre ci sei leggi le cariche che presiede attualmente....i fatturati, i paesi in cui esporta.
In risposta al messaggio di Tequi del 01/12/2016 alle 11:55:17
Ma infatti.. è un suo problema. E', putroppo per lui, un tossico ed i tossici spesso fanno fesserie, spero che risolva e che riesca ad uscire da questa situazione (parlo della droga non dei trans.. sessualmente se legale per me ognuno può fare quello che vuole.. ).
se non avesse inscenato un bislacco rapimento, non ci sarebbe stato nulla di clamoroso.