quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 18/04/2013 21:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso capisco perchè certi "furboni" la tengono ancorata alla mansarda... [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/04/2013 21:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai calmino ROBBE' , perche' come ho gia' risposto , e sapendo come ci sono svolti i fatti il tassista certamente non e' stato dalla parte della ragione e ha abusato di suo, per prima causa perche' ubriaco e poi chi urlava di piacere si trovava in un parcheggio pubblico all'aperto ,e non DENTRO UN CAMPEGGIO O AREA SOSTA A PAGAMENTO. con questo voglio dire che se pago , vorrei anche permertermi il lusso di una bella tranquillita'id="red"> poi se per te diventa un grave problema personale che un tassista non ti emette la relativa ricevuta fiscale ,e in te si scaturisce un' ira bestiale come se fosse un abuso vero e proprio nei tuoi confronti, agisci come meglio credi .., calci.. pugni.. frustate.. kriccate .. revolverate , mitragliate ecc ecc ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/04/2013 20:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mugugni urla , gemiti, ehh... che diamine bastava mettere in bocca a lei che so...una caramella una cicca cosi ciucciava con più moderazione qualche gemito ingozzato fra un masticone e l'altro[:D][:D] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 18/04/2013 11:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che il tassista ad entrarci, mi piacerebbe vedere come fa il turista farlo dondolare, sto coso qui...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/04/2013 15:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai dicci dove vai in libera che ci portiamo il registratore![:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."