quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/11/2012 14:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno per il cane... forse! I cani mangiano tutto quello che mangiano i padroni e anche di più! Il mio si mangiò un telefonino INTERO della Nokia (di quelli molto compatti). Ebbe qualche problema a rifarlo (e per fortuna lo fece, altrimenti andava operato). Sarebbe stata una ottima pubblicità per la Nokia perché ha continuato a ricevere telefonate fino all'espulsione! Il cane squillava e sembrava il coccodrillo di Peter Pan di Walt Disney ! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/11/2012 14:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra una barzelletta! Dovevi fargli un video chiamandolo... [:D] Ho appena sentito mia sorella che ha portato a casa la sua labrador appena operata per un tumore alla mammella. E' intontita ed infastidita dal collare elisabettiano, oltre che con una quantità infinita di punti (le hanno tolto tutta una fila di mammelle). Mia sorella non sa che fare per farle avere un po' di tranquillità, ma probabilmente nel giro di 2-3 giorni starà un po' meglio (la convalescenza è stimata in 10-15 gg). E' proprio vero che ci si soffre quasi come se fossero figli... (o nipoti nel mio caso ora).