quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2014 18:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quello della Roma in mezzo fuorigioco. eh capita, capita... [;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 22/01/2014 18:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine però le tagliatelle me le mangio lo stesso, perché le ritengo più importanti di un risultato di calcio. Mentre vedo che i cartonati vivono solo si soddisfazioni di riflesso, non avendo una squadra che gioca il calcio, ma una che palla lunga e pedalare, gioiscono solo per le sconfitte altrui. Io penso al raid in Corsica senza pensieri, e dei zero titoli non ne faccio un dramma, mentre la strada da calvi a porto mi fa sognare come un citin. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di mimmochi inserito in data 22/01/2014 22:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra d'essere tornati ai governi dove comandava il 10 % povero presidente si è preso una bella gatta da pelare! se non fa piazza pulita di tutti sti fenomeni a cominciare da chi l'ha ridotta così, saranno cavoli amari per i tifosi, avranno di che spulciare... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2014 22:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...o sono troppo scarsi i milanisti[?][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/01/2014 07:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Meglio la pastasciutta, il fritto di pesce, e una bella birra fresca.>> E per dessert Gnocca[:p][:p][:p] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/01/2014 09:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UEFA Champions League CEMPIONid="size6"> Noi prossimo anno sicuramente vi parteciperemo, voi a termine di regolamento non è detto che possiate iscrivervi al misero campionato italiano con il deficit che avete se la federazione fosse scrupolosa come lo è sempre stata con la Juve altro che scudetto per meriti sportivi... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 23/01/2014 11:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ridi ridi che mamma ti ha fatto i gnocchi Mi ha colpito il riferimento al fair play finanziario, io dissi che l’Inter era la squadra italiana messa peggio da questo punto di vista. Andiamo sul secondo aspetto, la convenienza economica: Vucinic portava alla Juventus una plusvalenza di 6 milioni, Guarin all’Inter di 4. L’Inter se non vende non può fare acquisti, tra qualche settimana partiranno le sanzioni dall’Uefa per la storia del fair play finanziario. Parliamo di una società che è in rosso di 150 milioni, più di 100 milioni rispetto ai 40-45 di tolleranza dati dalla federazione europea". Mick kokorde worldwide president
quote:[i]Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/01/2014 12:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra >> E' ovvio: giovedì, gnocchi! Vista l'ora ho anche fame... [:p] Ma poi chi è il demone ripetitivo che parla per bocca di Mick? [8)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/01/2014 11:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si vede che la''CEMPION''ANCORA vi brucia.[:D][:D]Comunque mi pare di ricordare che l'ultima ''CEMPION''italiana non sia dei GOBBI.[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/01/2014 13:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo l'ha vinta una squadra italiana che ha schierato di italiano solo il presidente, e durante i festeggiamenti per identificare la sua inter-nazionalità ha sventolato innumerevoli bandiere, una cosa mai vista... W l'Italia . Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/01/2014 13:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E W l'Internazionale (FC)! [:D]