quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 23/01/2014 13:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W anche gli gnocchi, e la gnocca... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/01/2014 20:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Inter non ha disponibilità economica per prendere Vucinic. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 24/01/2014 09:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu credi che il giacartiano abbia parlato con la sua testa, Di certo un portavoce ha scritto altro stile... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/01/2014 13:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa tanto che il giacartano è venuto a riciclare denaro, perchè di calci(o) non ne capisce e non gliene frega un tubo. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 24/01/2014 14:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non è tutto, informati dei strani giri per riuscire a chiudere il bilancio con una perdita di "soli " 198000 € Seve bin ciapà.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/01/2014 17:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perchè dovrei? a me interessa il calcio giocato, se ci sono irregolarità non saremo nè tu nè io a scoprirle e a denunciarle. comunque l'affaire "scambio" serviva molto più a voi che a noi, specie a livello economico, e questo spiega il nervosismo dello staff bianconero. [;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 24/01/2014 18:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa e' bella davvero[:D]sparale piu' piccole[:D][:D] interessa piu' a noi[:0] infatti quel mezzo giocatore con noi giocherebbe tra si e no qualche spezzone di partita... evidentemente t'interessa il calcio giocato[:D][:D] bee! comincia ha guardarlo[;)][;)] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/01/2014 18:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "smettiamola una volta per tutte di dar dei ladri da parte di una banda di ladroni" boh, a me pare che su questo tasto continuiate a battere solo voi, quindi per me è ok, poi fai come vuoi, io ho già il mio bel daffare a piangere per i risultati della squadra e l'insipienza della dirigenza... [:(] ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 24/01/2014 14:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso anch'io a qualcosa del genere, non necessariamente a dei riciclatori, ma piuttosto a qualcuno o qualcosa molto in alto da quelle parti. A me sto Tohir mi dà tanto l'impressione che possa benissimo essere una "testa di legno". P.S. Ma quanto sono ricchi potenti i petrolieri indonesiani? [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/01/2014 20:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di baciamaglie: ecco il Re[:D][:D]
GS
Corr.
Pensa! E' gratis..... quote:[i]Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2014 13:33:53 lo sfottò di amici motociclisti,i]>> Beh si, ho capito che in materia di moto capisci poco![:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/01/2014 07:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di calcio dimostri di capirne di più|[8D]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 25/01/2014 12:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimoid="size6">
Mick
kokorde worldwide president