quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 21/07/2014 00:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo: l'unica soluzione è quella di montare i pesi equilibratori (mi sfugge la definizione tecnica !) alla punta delle manopole, sempre che - ovviamente - non ci siano già ! Quand'anche non dovessero risolvere il problema, sicuramente lo attenueranno. Peraltro, credo sia un problema piuttosto diffuso sugli scooter e credo dipenda dallo squilibrio provocato dalla presenza del bauletto. Comunque, è un problema con il quale si può convivere ugualmente, anche perché con lo scooter non è che si debbano fare chissà quali acrobazie !
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/07/2014 13:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi capita la stessa identica cosa sul Mio Transalp quando giro con il bauletto posteriore. Questi mezzi vengono "tarati" per girare senza ulteriori optional come bauletti, valigie laterali, borse serbatoio o parabrezza di varie dimensioni pertanto qualsiasi variazione del tema porta degli scompensi e degli squilibri. Da qui lo "sbacchettamento" della ruota anteriore. Prova provata = Sul Mio Transalp, se tolgo il baule, la moto fila dritta come una spada [^][^] Prova a togliere il bauletto e vedi cosa succede. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 21/07/2014 09:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò così (oggi no perchè viene giù il diluvio) grazie ----------------------------------------------------------- Il Pil misura tutto, eccetto cio' che rende la vita veramente degna di essere vissuta
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 20/07/2014 14:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella questa della Biaggite!! cmq con il 150 io ho risolto mettendo degli stabilizzatori al manubrio!!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/07/2014 12:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece che pensare ad ingrassare l'omino misc'len[:D], togli il bauletto e fai un giro di prova [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
http://www.moto.it/forum/defaul...
http://forum.dueruote.it/posts/...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/07/2014 12:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.