quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/07/2012Â 20:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa c'è ? Il signor sotuttoio passa agli insulti....bibin sarai tu. Un consiglio scendi di qualche gradino...così, magari, riuscirai a farla nel bulacco. Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di bearwhite inserito in data 05/07/2012 01:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bibin NON e' un insulto. Trova un errore in quello che ho scritto e ne discutiamo. Sotuttoio ? Per adesso tu non hai scritto niente di costruttivo, se ti pesa che qualcuno conosca la materia il problema e' tuo. Scendere un gradino ? Io i gradini li salgo, ogni giorno cerco di imparare qualcosa in piu' e se di un argomento ne sono padrone non ho problemi a parlarne e/o scriverne. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 04/07/2012 21:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo dal presupposto che non devo dimostrare noente a nessuno; ma considerato che gli assenti hanno sempre torto, mi presto al gioco con una piccola serie di foto tra quelle non coperte da diritti editoriali.
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 05/07/2012 11:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, no, li non ci sono. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/07/2012 09:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vivi a Genova non fingere di non sapere cosa vuol dire bibin, se non lo sai informati, prima di usare la lingua genovese a sproposito. Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/07/2012 10:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma, io non volevo chiedere dimostrazione di nulla ne tendere trappole, solo vedere delle foto, comunque grazie per averne messa qualcuna. A presto. Paolo -------------------------------------
-------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 05/07/2012 14:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appassionato di moto (viaggio su XRV750 Africa Twin[^]) e di fotografia (lì lì per acquistare una digital reflex[:p]) accetto più che volentieri il tuo invito e scopro delle foto veramente belle[:0]. Non sono di sicuro un esperto, ma per quel che vale complimenti davvero (anche a tuo marito che visto così è un bel manico[;)]).
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di bearwhite inserito in data 05/07/2012 15:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco molto bene la mia lingua. Bibin detto anche Bibino e' il tacchino che si mangia a Natale nella tradizione genovese. A Genova, quando a qualcuno gli si vuol dire "che ci se lo mangia" gli si da del "bibin". Siccome in materia fotografica ritengo di "mangiarti", da buon genovese ti ho chiamato "bibin". E' forse un' offesa ? At salut, 2 a 0 palla al centro. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 05/07/2012 18:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry, ma visto che il tuo post veniva dopo quello di un provocatore ho pensato male, non lo nascondo. Spero che "nervoso" non sia riferito a me perche' non sono mai stato cosi' tranquillo; capisco che il mio modo di scrivere e' un po' "lapidario" ma non ho studiato alla Sorbona [:D], sono fatto cosi' ma non mordo. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 05/07/2012 18:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo, troppo buono! Ti ringrazia anche il manico... ehm il marito![:D][;)][8D] Barbara
quote:Risposta al messaggio di bearwhite inserito in data 05/07/2012 23:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A costo di apparire polemica, cosa che cerco sempre di evitare, se si è arrivati a questo punto, un po' è pure colpa tua. Poni le tue idee cercando di prevaricare quelle degli altri, anzichè instaurare un dialogo e un confronto. Forse tu quando lo hai scritto avevi un tono nella tua testa che non voleva essere offensivo, ma a me è piaciuto poco il modo in cui mi hai risposto riguardo alla mia opinione sulla bridge coolpix. Se permetti, a me il tuo consiglio di leggere le specifiche della TUA fotocamera non interessa affatto, ho già una reflex e baso le mie esperienze su quello che ho utilizzato fino ad ora (compattina, bridge e reflex) senza bisogno di andare leggere specifiche tecniche, di cui, lo ammetto, capirei ben poco perchè non sono una ferrata in materia. Scatto ad istinto, sto cercando di applicare un po' di tecnica spicciola ai miei scatti dopo aver fatto il corso, ma ammetto di non sapere altro oltre a questo. Non mi permetterei mai di dire, ad una persona che tra l'altro non conosco, "non hai la più pallida idea" e via via tutto il resto del post che hai scritto. Ci sono modi e modi di esprimere la propria opinione, senza per questo dare dei poco intelligenti agli altri. E qui la chiudo, perchè non è mia intenzione litigare ne con te, ne con altri. Ma volevo farti sapere cosa e perchè mi ha dato fastidio il tuo post. Ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 05/07/2012 23:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedo scusa ma non era assolutamente mia intenzione offenderti. Io non so scrivere, e nel farlo qualche volta mi rendo conto di scrivere come parlo con gli amici al bar. Una cosa è certa non è mio costume lanciare epiteti alle persone, e dicendo "non hai la più pallida idea" non intendevo assolutamente dire che sei poco intelligente, ma che non hai perso tempo su internet a confrontare le caretteristiche delle varie fotocamere. E' altressì vero che conoscendo i miei limiti, non è mio vezzo incensarmi, per qualsiasi argomento, se mi sono accalorato nella discussione, per una fotocamera, non era per crearmi dei meriti non avendola io ne progettata, ne costruita, e neppure venduta. Spero ora di essere riuscito a farmi capire. Buone foto a tutti. Gianpiero