www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/06/2013 14:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Addirittura perché le banane sono curve, non me lo sono mai chiesto e avrei vissuto ancora, anche senza saperlo. Però io ora lo so e voi probabilmente no".id="size1"> M'è venuta in mente una battutaccia su chi non accetta di vedere le banane curve... ma qui non si può. [;)][8D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/06/2013 14:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, non la conosco. [V]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/06/2013 16:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Attenta! La versione che conosco io di quella canzoncina è piuttosto sconcia. A proposito dei complimenti che mi fai più sopra, anche qui ti devo intimare prudenza, come direbbe il Carlo Martello di De Andrè. Se continui a farmene su ogni post la gente magari comincia a pensare male. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/06/2013 16:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo...la canzoncina che cantava lei l'ha imparata in parrocchia non è sconcia!! Per quanto riguarda l'altro argomento, se hai fatto caso ho scritto quel che mi affascina "di una persona" e non "di un uomo", come avrei voluto in realtà scrivere, proprio per non dar adito a malintesi[;)] D'altra parte non ti conosco e non so dire nulla sul tuo conto se non quello che leggo. Diciamo che se fossimo al vecchio gioco delle coppie con il bravissimo Marco Predolin tu saresti tra i preferiti [:D][:D][:D] Qualcuno su COL mi ha detto che non so esprimere sentimenti d'affetto ma io sostengo il contrario, li esprimo talmente in maniera trasparente da imbarazzare la persona a cui mi rivolgo. Nel bene e nel male. Chiedo scusa ma non so essere diversa [:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/06/2013 16:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 04/06/2013 17:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo tantissimo. [V] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/06/2013 17:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Qualcuno su COL mi ha detto che non so esprimere sentimenti d'affetto" Con quel nickname? [:)] Ma va la' "Chiedo scusa ma non so essere diversa" Guai a te se solo ci provi! [:(!][:)][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 04/06/2013 17:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente tanto. Però viviamo in un paese dove al sud si beve l'acqua minerale che sgorga al nord e viaggia sui TIR. [V] Tanta frutta invece viaggia al contrario. Per quella esotica, almeno, non si può fare altrimenti perché da noi non cresce.
www.regoleo.altervista.org
Mino
Saluti da Santo Domingo quote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 04/06/2013 18:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]beh, se il paese è quello mandateci anche me...per favore...[:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/06/2013 18:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai pienamente ragione, tutto la frutta esotica che arriva in Europa ha dei costi di trasporto molto elevati,,qui le banane non si comprano a peso ma bensi a numero, tre banane costano 10 pesos equivalenti a circa 19 centesimi di euro, oppure 15 banane circa un euro Mino Saluti da Santo Domingo
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/06/2013 18:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>elena ti aspetto, se vedi la data nella foto,e vedi come sono vestito,[:D][:D][:D][:D][:D] qui è cosi tutto l'anno, sole sole sole, in piu abito a 800 metri dal mare. prepara le valigie e vieni, il marito lo puoi lasciare li[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mino Saluti da Santo Domingo
quote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 04/06/2013 18:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]il mio maritino è un grande appassionato di sud-america, sarebbe capace di nascondersi nella valigia pur di andarci...[:D]dacci ancora un po di tempo e arriviamo... intanto tu non finire tutte le banane...[;)] elena
quote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 04/06/2013 18:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durante la mia vacanza in Jamaica negli anni 90 ' pernottati in un hotel composto da tanti piccoli bungalow , nel patio di ciascuno dei quali veniva appeso un casco di banane come quello della foto.. una mattina un Jamaicano vedendomi mangiare le banane ancora semiverdi si spancio' dalle risate ... Ma non vedi che sono verdi ? voi turisti siete tutti uguali [:D][:D][:D] In realta' avevamo quasi finito i soldi perche' malconsigliato da amici (in Jamaica ci fai un mese con un milione , ad esagerare un milione e cinquecento mila lire) avendone gia' speso quasi 5 quelle banane erano un ottimo pasto [:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)