CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Si fa presto a dire... vado a correre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63217
Inserito il 08/06/2013 alle: 07:35:11
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/06/2013  20:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E fai molto bene, le consuenze possono essere disastrose, già la corsa ha tantissimi effetti collaterali se poi viene fatta nel modo più sbagliato possibile diventadannosissima. Io, in tanti tanti anni corse ho avuto molti infortuni, prima con tendiniti, tenosinuviti,talloniti, rottura del tendine destro, crociato ecc, alla fine ho dovuto smettere, il risultato è ancora peggiore in quanto ho accumulato diversi chili. Ora palestra e bici (anche se è da Gennaio che sono fermo per un problema al ginocchio destro), sono in attesa di intervento al menisco. Insomma attività fisica sicuramente si ma on cervello, personalmente consiglierei la bicicletta che non consuma calorie come la corsa ma preserva tendini e ginocchia e fa molto bene cuore e polmoni[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe

Modificato da Grinza il 08/06/2013 alle 07:38:11
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/06/2013 alle: 10:14:23
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/06/2013  07:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adoro la mbk...in estate almeno due volte a settimana da Torre Mozza a Punta Ala passando per Cala Violina..questa estate se ci sei la facciamo insieme ...magari pure Cala Moresca - Populonia percorrendo l'antica via etrusca dei Cavalleggeri..uno spettacolo.. magari ci raggiunge pure Dani [:)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63217
Inserito il 08/06/2013 alle: 11:37:00
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/06/2013  10:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quest'anno ci sta che ci vediamo, parto domani per Atene ma l'estate lo passo in Toscana. Io partico la mattina da carbonifera e andavo a prendere la colazione a follonica (la pasticceria in fondo il paese) poi via fino a quasi a piombino, poche salite però. Oggi ho fatto una trentina di chilometri ma praticamente in città, salito al piazzale e poi tornato a casa, anche se il ginocchio mi fa male è accettabile. Ho una citybike della bottecchia ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/06/2013 alle: 17:01:12
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 07/06/2013  11:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>15 km in 60 minuti.? SICURO? Se così fosse, chiuderesti una mezza (maratona) in 1.24 ... Ti posso garantire che anche runner in costante allenamento hanno delle difficoltà a chiuderla con questi tempi....COMPLIMENTI
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link