io penso di si, sono 42anni che sono sposato e mia moglie l'amo dà impazzire sono convinto che sè succedesse qualcosa a lei io gli andrei dietro (sè avrò il coraggio)
id="red">
Tragedia nella tragedia a Torino. Forse a causa di un cortocircuito, un incendio è divampato in un appartamento di via Balestrieri uccidendo l'81enne Luigina Maria Gai. Secondo i vicini, il marito, Antonio Casassa di 87 anni, dopo aver visto che per la moglie non c'era più nulla da fare, ha deciso di chiudersi in casa scegliendo così di morire. I corpi sono stati trovati carbonizzati dai vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme.
--------------------------------------
il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
(Ma che sei un extraterrestre a parlare di queste cose ed in questi termini?)([;)])
Se avrai il coraggio?
Credo che, davanti ad un grande dolore, come quello di vedere la propia amata spirata e/o viceversa...il coraggio potrebbe anche venire...da se!! Per il semplice fatto che non avrebbe più senso la vita dell'altra!!
Ma credo siamo in pochi a capirlo!!
Complimenti per i tuoi 42anni...spero di arrivarci anch'io con mia moglie...per ora abbiamo raggiunto la "maggiore età"!!
francesco.
42anni di matrimonio sono tanti
e devo dire che non ho mai avuto amanti,
mia moglie mi ha sempre sopportato e per questo che mi ha sempre amato,
nel matrimonio i problemi sono tanti mà noi siamo sempre andati avanti,
i figli sono importanti e salva il matrimonio a tanti,
naturalmente non a tutti mà la vita è bella e sorride a tutti [:D][:D][:D][:D]
--------------------------------------
il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.