io penso di si, sono 42anni che sono sposato e mia moglie l'amo dà impazzire sono convinto che sè succedesse qualcosa a lei io gli andrei dietro (sè avrò il coraggio)
id="red">
Tragedia nella tragedia a Torino. Forse a causa di un cortocircuito, un incendio è divampato in un appartamento di via Balestrieri uccidendo l'81enne Luigina Maria Gai. Secondo i vicini, il marito, Antonio Casassa di 87 anni, dopo aver visto che per la moglie non c'era più nulla da fare, ha deciso di chiudersi in casa scegliendo così di morire. I corpi sono stati trovati carbonizzati dai vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme.
--------------------------------------
il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
(Ma che sei un extraterrestre a parlare di queste cose ed in questi termini?)([;)])
Se avrai il coraggio?
Credo che, davanti ad un grande dolore, come quello di vedere la propia amata spirata e/o viceversa...il coraggio potrebbe anche venire...da se!! Per il semplice fatto che non avrebbe più senso la vita dell'altra!!
Ma credo siamo in pochi a capirlo!!
Complimenti per i tuoi 42anni...spero di arrivarci anch'io con mia moglie...per ora abbiamo raggiunto la "maggiore età"!!
francesco.
42anni di matrimonio sono tanti
e devo dire che non ho mai avuto amanti,
mia moglie mi ha sempre sopportato e per questo che mi ha sempre amato,
nel matrimonio i problemi sono tanti mà noi siamo sempre andati avanti,
i figli sono importanti e salva il matrimonio a tanti,
naturalmente non a tutti mà la vita è bella e sorride a tutti [:D][:D][:D][:D]
--------------------------------------
il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.