http://www.corriere.it/sport/13...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 15/10/2013 16:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può dire che l'inter è una squadra Ialana visto che i giocatori sono tutti stranieri.[xx(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/10/2013 19:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per questo che si chiama Internazionale. Certo che comprarsi le quote di una squadra di Pipponi bisogna proprio aver un bel coraggio[:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/10/2013 19:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non e' la sola[:(][xx(] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/10/2013 20:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cavolo vuoi che capiscano in Indonesia di calcio, paese dove si magia carne di cane. Non posto foto perchè sono "troppo" Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 15/10/2013 23:09:59 (> Non e' l'unico paese...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lapresse.it/mondo/as...
Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestiaquote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 15/10/2013 16:19:12 (> Attenzione schei non ghe ne piu' ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.calciomercato.it/new...
Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 16/10/2013 12:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comodo? E perchè mai dovrebbe essere scomodo risponderti? Semplicemente non c'è niente da dire, sicuramente non qui e non per obiettare qualcosa a chi vorrebbe solo sfottere. Se la cosa vi da piacere, continuate pure, mica ci offendiamo... [;)] ps augurati solo di non finire peggio...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 16/10/2013 12:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 16/10/2013 12:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io volevo scherzarci su ma se vuoi possiamo anche parlarne seriamente... Per me è il futuro delle nostre società e Roma ed Inter sono un passo avanti alle altre... In Italia siamo ancora fermi al presidente/proprietario, all'estero, le società di calcio, sono equiparabile, ad una qualsiasi altra azienda che fa business... Gli americani prima, e gli indonesiani adesso forse insegneranno qualcosa a tutti gli altri... Se continuiamo così, tra qualche anno, le società italiane la Champions, non la faranno neanche più. Il nostro Berlusconi (che io odio e che, fosse per me, avrebbe dovuto vendere almeno 5 anni fa) rispetto ai capitali che vengono messi nel City, PSG, Real, Barca ecc ecc è un morto di fame... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 16/10/2013 12:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Scusa mi son fatto una grassa risata Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 16/10/2013 12:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi vi sfottiamo noi, domani ci sfottete voi (ma quando!)... è così che ci si può ancora divertire con quel che resta di questo calcio finto. Ciao Massimo Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 16/10/2013 13:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 16/10/2013 12:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente io rispondevo a Stefano aka "korsara", che se non sa come fare a smettere di ridere può sempre pensare a Colombo e Farina... [:0] paura, eh? [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 16/10/2013 14:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si ho avuto paura ed ho smesso di ridere... ma poi ho pensato che già affacciati agli anni '90 vi vedevamo lontani anni luce. Nel profondo freddo. Così mi sono rimesso a ridere[:D][:D][:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 16/10/2013 15:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevi dire RIaffacciati, certo, dalla serie B... [:D] anzi, RI-RIaffacciati, peggio della Juve... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 16/10/2013 16:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, adesso sono triste e mi intristisco ancor più pensando che se l'inter va' a giocare in Indonesia non può esser più buttata fuori dal MILAN come nel 2003[:(] Stefano[;)] Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone