quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 16/10/2013 17:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non solo... [;)] e va bè, ci rivedremo ad Abhu Dabi... [:D]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 16/10/2013 19:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io che pensavo che la Rubentus fosse metà degli Aaaaaagnelli e metà del Gruppo Arbitri [:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 18/10/2013 21:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che il "genio" che ha pubblicato quella roba è il tuo presidente, mica quello di un'altra squadra. lo so, è dura, ma devi fartene una ragione... [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 18/10/2013 22:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ero intervenuto perchè non volevo darti ragione, ma in effetti dal dopo Avvocato una consistente perdita di stile c'è stata... però voi c'avete sempre l'interite (malattia insanabile[:D]). Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 18/10/2013 23:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà perchè a un certo punto sentite sempre il bisogno di metterla sul personale, mah, secondo me è un complesso di insicurezza latente... [:o)] comunque mi viene il dubbio che anche a lettura andiamo male, visto che non hai fatto lo sforzo di leggere i link dove si parla delle stupide battute da Bagaglino che fa il buon Agnelli, tra l'altro sbeffeggiando chi non c'entra per niente nei suoi piagnistei da bimbo al quale hanno tolto il ciuccio di bocca (che per la cronaca risultava rubato)... c'è proprio da andarne fieri, complimenti. [:o)][:o)][:o)] per la cronaca, a me non rode proprio niente. magari a voi... [:D]