..siamo degli artisti nel deviare scansare depistare.
Caro, tu non hai compreso, o voluto comprendere, o non ci si è si è spiegato bene.
http://www.lapresse.it/ecco-gli...
http://www.venetoeconomia.it/20...
In risposta al messaggio di salito del 02/04/2016 alle 07:10:42
L indirizzo se non riuscite a leggerlo ve lo riscrivo e potete/dovete girare anche a loro le vostre osservazioni che avete qui già espresso se ne siete convinti delle vostre argomentazioni da
Non conosco Cristina Gaiardo , nè conosco chi scrive questo articolo. Riscrivo quanto ho scritto il 26.03 : è la strada che da Carbognin (Dobbiaco) va al lago di Misurina e poi ad Auronzo , oppure a Cortina attraverso il passo tre Croci. Nelle 2 foto si vedono 40 metri di strada pulita in comune di Dobbiaco e la strada che va verso Misurina , non completamente pulita. Tutto il tratto pulito è in corrispondenza dello slargo dove invertono la marcia sia gli spazzaneve veneti che quelli austroungarici. Per cui quel pezzo di strada è per forza di cose pulito.Dal torrente Marogne in sù la strada ha una pendenza abbastanza ripida ed è costantemente all'ombra. Non c'è nessuna foto che dimostri che il resto della strada verso Carbognin sia pulito. Perchè non l'hanno postato ? Capisco che a pensar male si fa peccato ma ........... spesso ci si azzecca (come diceva quello soprannominato "la volpe")
http://www.loccidentale.it/node...
In risposta al messaggio di salito del 02/04/2016 alle 20:24:48
...per quelli che sono andati fuori tema e per quelli che ...se permettete vado fuori tema anch'io la fonte e' sempre veneta cgia Mestre
Sul fatto che gli austroungarici paghino tutte le tasse ho , personalmente, qualche piccolo dubbio. Sembra che nella provincia di Bolzano , volgarmente chiamato "Castrum Bauzanum" il rapporto fra il numero di abitanti e le auto di un certo valore (Ferrari, Maserati,Porsche, Rolls-Royce, Bentley, Morgan, Weissmann, Maybach e altre) sia il più alto d'Italia, il che non coincide con il reddito pro capite. Con questo la ricerca non vuole affermare che i sudditi di Francesco Giuseppe d'Austria siano degli evasori fiscali ma ................... a pensar male si fa peccato , ma spesso ci si azzecca !!
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 02/04/2016 alle 20:55:06
Sul fatto che gli austroungarici paghino tutte le tasse ho , personalmente, qualche piccolo dubbio. Sembra che nella provincia di Bolzano , volgarmente chiamato Castrum Bauzanum il rapporto fra il numero di abitanti e leauto di un certo valore (Ferrari, Maserati,Porsche, Rolls-Royce, Bentley, Morgan, Weissmann, Maybach e altre) sia il più alto d'Italia, il che non coincide con il reddito pro capite. Con questo la ricerca non vuole affermare che i sudditi di Francesco Giuseppe d'Austria siano degli evasori fiscali ma ................... a pensar male si fa peccato , ma spesso ci si azzecca !!

In risposta al messaggio di salito del 04/04/2016 alle 05:59:27
...pensi di pensare giusto ? In questo modo accusi la cgia di Mestre di fare propaganda a favore del nemico... ...caspita gli hai visti tutti tu tutti quei sborroni... io non ne vedo cosi tante in giro di vetture di quellemarche poi pensavo che fossero i camper l indice di evasione fiscale...pensare non costa... pensi che non ci sia nessun carabiniere-finanziere -magistrato che ci fa le pulci ? Con il pensiero di avere un triplo orgasmo extragalatico nel trovare evasione-malaffare-corruzione-ecct.ecct.? Pensa che almeno quattro-otto-dieci come ci sono in questo topic ci sono pure qui ma loro non si limitano a pensare lavorano con i risultati che si leggono gli ...come li chiami tu vogliono dimostrare di non essere come gli italiani ed è cosi che... c'e' buona amministrazione-buona fedeltà nel pagare le tasse ...forse le due cose viaggiano assieme...forse una alta percentuale crede che le cose si fanno in prima persona senza attendere che siano gli altri che le facciano..come il reclamare ai diretti interessati-responsabili e non solo al bar-forum... continuando fuori tema c'è chi fa notare che non ci sono università come in veneto ma lo fa con linguaggio-prepotenza e con ciò dimostra che a lui quelle eccelenze non hanno portato nessun beneficio... e concludendo auguro a tutti di ricevere il doppio di quello che loro hanno augurato a me/noi... p.s.....dato per scontato che tutti sappiano che gli abitanti sono di madre lingua italiana tedesca ladina e statisticamente non solo per pensato anche quelli di lingua italiana si sentono diversi felicemente contribuiscono al modo di vivere attuale meno italiano rispetto alla media. ...buona giornata pensa come si starebbe tutti..se non ci fossero episodi come quello di Orvieto...
Mai trovato un aggregato di luoghi comuni così fitto. Ma hai notato che tu rispondi con sicilia a chi ti parla di veneto. Si perché tu pensi che ci sia il trentino AA e poi l'Italia. E' vero, tutti i parametri dicono che alcune regioni hanno un notevole ritardo organizzativo rispetto ad altre. Ma, caro mio, dimentichi che molte altre sono leader in molti campi, e tuttavia, proprio sul lato strade è un po' come giocare a simcity, la qualità è direttamente proporzionale al denaro investito.
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/04/2016 alle 16:13:09
Mai trovato un aggregato di luoghi comuni così fitto. Ma hai notato che tu rispondi con sicilia a chi ti parla di veneto. Si perché tu pensi che ci sia il trentino AA e poi l'Italia. E' vero, tutti i parametri dicono chealcune regioni hanno un notevole ritardo organizzativo rispetto ad altre. Ma, caro mio, dimentichi che molte altre sono leader in molti campi, e tuttavia, proprio sul lato strade è un po' come giocare a simcity, la qualità è direttamente proporzionale al denaro investito. Come Dumito ho qualche esperienza in merito, e so benissimo che quando si lavora con le regioni confinanti a statuto speciale, queste hanno sempre più soldi da investire. Certo, influisce anche il fatto che i grandi aggregati urbani costano e molto, uniscono una massa umana dal grande costo che in TAA non esiste. Resta il fatto, non eisste, quando passi da carema a Pont, o da Croitina a Dobbiaco si vede subito che i parametri economici in gioco cambiano. Almeno i valdostani pur avendo montagne strette a anguste, hanno fatto in ogni località una AA iperefficente a un costo abbordabile, e malgrado questo, dove possibile hanno evitato fastidiosi divieti. Ma in questo trentini e altoatesini sono stato ottimamente imitati dai veneti e sopratutto dai cortinesi. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
OT:
In risposta al messaggio di Kinobi del 04/04/2016 alle 17:03:46
OT: Ho lavorato per tre anni a Cortina. Vivevo in uno spazio più piccolo di una misera roulotte. Per trombare la mia morosa, dovevo buttare fuori le scale che sennò il letto non si apriva. A Cortina ci sono tre etnie: TeroiCortinesi Ampezzani Teroi: tutti i non cortinesi. Cortinesi: tutti i residenti a Cortina non di una delle famiglie delle Regole. Ampezzani: razza pura di una delle famiglie delle regole. Non ricordo se facevano entrare i bastardi in questa categoria (ovvero non di padre e madre delle regole). Fine OT
[OT]