In risposta al messaggio di sergio68 del 07/11/2016 alle 21:08:49
ciao Antonio e ciao Mich; giusto???? a me non sembra! sono i medici del P.S. che gli hanno fatto fare la radiografia, quindi avevano dei sospetti, non penso che abbia preteso le lastre....cmq sia, come voi due ben sapete,mia moglie, ad agosto, è entrata al CTO di Torino, piangendo dal dolore provocato da un'ernia del disco espulsa di 2 cm, le hanno fatto una TAC dove la stessa veniva certificata, non riusciva a stare in piedi, uscita dopo 3 ore in barella.... pagato € 25 di ticket e poi operata in clinica privata dopo due giorni...ovviamente il tutto a pagamento! a questo punto tanto vale farsi l'assicurazione sanitaria privata (che noi non abbiamo)! Sergio
si ma non voglio pagare più niente per il servizio sanitario
In risposta al messaggio di Grinza del 07/11/2016 alle 20:14:25
Fratellone, anche te se vai in codice bianco paghi il ticket, se invece il codice é rosso no perché é un pronto soccorso L'agente lo metterá nel rimborso spese cometutti i dipendenti che si fanno male al lavoro. Puó sembrare assurdo ma sembra equo Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
boia de' è mai possibile che tu voglia sempre ragione e dici contrario di tutti e ci conci
In risposta al messaggio di sergio68 del 07/11/2016 alle 21:08:49
ciao Antonio e ciao Mich; giusto???? a me non sembra! sono i medici del P.S. che gli hanno fatto fare la radiografia, quindi avevano dei sospetti, non penso che abbia preteso le lastre....cmq sia, come voi due ben sapete,mia moglie, ad agosto, è entrata al CTO di Torino, piangendo dal dolore provocato da un'ernia del disco espulsa di 2 cm, le hanno fatto una TAC dove la stessa veniva certificata, non riusciva a stare in piedi, uscita dopo 3 ore in barella.... pagato € 25 di ticket e poi operata in clinica privata dopo due giorni...ovviamente il tutto a pagamento! a questo punto tanto vale farsi l'assicurazione sanitaria privata (che noi non abbiamo)! Sergio
Ciao Sergio e Miche, Parlo per Firenze dovecil ticket al pronto soccorso si paga a secondo la gravitá, Sergio certo che far pagare un ticket a tua moglie mi sembra assurdo.
In risposta al messaggio di sergio68 del 07/11/2016 alle 21:54:55
infatti va da regione a regione; mia moglie infatti è stata dimessa con il codice verde e, ho saputo parla con un medico di Genova che, se fossimo andati nel capoluogo ligure, l'avrebbero ricoverata d'urgenza... scusate l'OT Tornando al post di Mich, un poliziotto che si prende le botte, non dovrebbe pagare nulla! Sergio
pure un operaio non dovrebbe pagare....eppure lo fa !!
In risposta al messaggio di sergio68 del 08/11/2016 alle 09:58:38
io rimango dell'idea che se uno si fa male durante il turno di lavoro, qualunque esso sia, non dovrebbe mai pagare nulla in ospedale; poi, purtroppo siamo in Italia, dove moltissimi pensano che la cosa principale sia fregare il prossimo.... Sergio
Concordo, purtroppo é come dici te, basta rubare i soldi, scommetto che chi ha fatto questa legge il ticket non lo paga.