quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 29/03/2012 12:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non trovi certo tra i camperisti il pezzo di società maggiormente colpita. Anzi, forse chi è stato colpito il camper lo ha venduto per mangiare e certo non entra più nel forum. Nel forum siamo 4 gatti, non siamo uno spaccato statistico obbiettivo della società.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/03/2012 12:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi di dissentire. Frequentano queste pagine operai, impiegati, dipendenti pubblici, manager, imprenditori e professionisti, nonchè un gran numero di pensionati. Siamo uno spaccato della nostra società, ma non so se siamo un campione rappresentativo a fini statistici. Per mie esperienze professionali, le persone diverse dall'imprenditore e dai vertici aziendali sono le ultime a venire a conoscenza della crisi. Cominciano ad avere le prime avvisaglie quando l'azienda ritarda il pagamento degli stipendi. Ma magari non sono a conoscenza del mancato pagamento di tasse e contributi. Purtroppo le crisi aziendali arrivano come un fulmine a ciel sereno. Speriamo non sia così. In questo momento ho appena finito di leggere un documento economico sull'attuale coniuntura che mi ha messo addosso molta preoccupazione. Spero che colui che lo ha scritto si sia sbagliato. Altrimenti caro Dani ne vedremo delle belle!
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 29/03/2012 12:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse proprio perchè tutto il giorno ascoltiamo queste notizie e tutti i giorni ci preoccupiamo per i motivi che hai appena citato che sul forum cerchiamo un po' di svago e speriamo di poter fare ancora le ferie la prossima estate. Poi non dimentichiamo che per qualcuno la situazione non è cambiata, e altri magari hanno risparmiato su tutte le altre voci per poter fare le ferie. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 29/03/2012 17:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, forse hai ragione tu, però, dai, non tutti siamo così. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 29/03/2012 17:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in pieno. Se veramente il portafoglio e' vuoto non si puo' possedere un camper, pagarne gli elevati consumi di carburante, l'assicurazione e aggiungo: non ci si puo' permettere nemmeno il costo dell' adsl per chattare sul forum e tanto altro. Altro che ferie e w.e. con il camper[xx(] Chi e' veramente senza soldi la sua prima preoccupazione e' cosa dare da mangiare e dormire alla propria famiglia.[;)]