CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Siamo nelle mani di questi dirigenti statali...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 17/04/2013 alle: 12:07:04
Realmente accaduto... Un dirigente di un'azienda statale A con un determinato profilo partecipa ad una selezione per titoli e colloquio per un posto in un'azienda statale B per ricoprile lo STESSO ruolo con lo STESSO profilo. Al termine della valutazione dei titoli e del colloquio l'azienda statale B stila più o meno il seguente giudizio: "NON IDONEO. Ha le competenze tecniche, ma non riesce ad applicarle ai casi concreti proposti" Risultato finale...il dirigente continua a fare il "dirigente" nell'azienda statale A, nonostante che per quel ruolo e quel profilo non sia stato giudicato IDONEO. NON SO SE RIDERE O PIANGERE....[xx(] Al peggio non c'è mai fine.... ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ "Dicono che l'intelligenza salverà il mondo...più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"

Modificato da stesommo71 il 17/04/2013 alle 12:07:55
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 17/04/2013 alle: 14:31:46
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 17/04/2013  12:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Realmente accadutoid="green">" sicuramente non in Italiaid="blue"> ... metterei una mano sul fuoco che non può succedere nel Nostro paese! ti saluto, ciao, Muzio Scevola
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 17/04/2013 alle: 14:58:42
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/04/2013  14:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti garantisco che non è una barzelletta e che è accaduto proprio in iid="size1">talia. Per le nuove leggi sulla trasparenza, tutti gli incartamenti di concorsi e bandi vanno pubblicati on-line così come i risultati. Per ora la pubblicazione è avvenuta solo nella intranet delle due aziende statali. In realtà dovrebbe essere pubblicato su Internet con libero accesso, ma alcune roccaforti di omertà, sono un pò dure da scalfire. Però.....il pese è piccolo....è la gente....mormora...[:D] ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ "Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 17/04/2013 alle: 15:03:11
Esempio: Azienda statale A: Ministero delle Beni Culturali Azienda statale B: Ministero dei Lavori Pubblici Dirigente Architetto Nel ministero dei beni culturali si occupa di restauro di chiese, affreschi, castelli, palazzi storici ecc. ecc. Nel ministero dei lavori pubblici si occupa di strade, ponti, nuove costruzioni o costruzioni non di un certo pregio ecc.ecc. Magari è un mago a disegnare ponti ma di restaurare un affresco dentro a una qualsiasi chiesa nemmeno sa da dove si comincia. E viceversa. Stesso profilo architetto, ma due mansioni completamente diverse. Non vedo tutto questo dramma. Certo che se si vuole far polemica lo stesso allora non c'è problema.
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 17/04/2013 alle: 15:14:50
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 17/04/2013  15:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No...NO....il tuo esempio non è calzante In questo caso si tratta proprio di uno scambio 1:1 [8D] Tanto per fare un esempio: Azienda statale A: ASL Azienda statale B: ASL Dirigente Informatico Incarico in azienza A: Responsabile Tecnologie informatiche e reti Incarico in azienda B: Responsabile Tecnologie informatiche e reti AHAHAHAHAHAHAHAH! [:)] Non è polemica, al limite fantascienza....[:(] ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ "Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 17/04/2013 alle: 15:35:23
Allora non ho parole! Che vergogna.
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 17/04/2013 alle: 15:49:08
Allora cambia il titolo, perchè non siamo nelle mani dei dirigenti incapaci bensì di chi ha dato la possibilità ad un incapace di fare il dirigente...e la cosa è ben diversa. Ribadisco e forse l'ho già espresso più volte: io stesso sono un funzionario di un ente pubblico e lamento sempre la buona valutazione dei dipendenti e relativa valorizzazione...e adesso me la prendo con il Brunetta, perchè dopo tanto dire porprio i suoi collaboratori e amministratori di stesso partito hanno dato scempio su questo. PPPRRRRRRRRR!! Scusate....
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Inserito il 17/04/2013 alle: 15:54:29
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 17/04/2013  15:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che se vuoi la cosa si può leggere assolutamente in molti modi. Il dirigente UNO che dirige l'ufficio nell'azienda A vorrebbe andare nell'azienda B. Però nell'azienda B hanno già deciso di mettere il dirigente DUE, che magari ha meno titoli o uguali del dirigente UNO. Siccome il dirigente DUE deve id="red">andare li, come fare ? Mi invento una balla del tutto inverificabile. Tenendo conto che spesso sono concorsi fittizi, servono in ogni caso più candidati che magari nemmeno sono interessati, per cui si inventano formule di rito per giustificare la scelta. Ma assicuro, nei fatti UNO potrebbe essere assai più in gamba di DUE malgrado quella frase infelice. Purtroppo i criteri di selezione dei dirigenti delle PA sono assai peggiori di quelli di selezione dei funzionari. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 17/04/2013 alle: 16:00:01
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/04/2013  15:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PER ME HAI FATTO CENTRO!id="size3">
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 17/04/2013 alle: 16:17:14
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/04/2013  15:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi una bella situazione di falso ideologico commesso da pubblico ufficiale...reato perseguito dal nostro codice PENALE. in entrambi i casi (dirigente realmente incompetente o commissione che ha commesso reato).... la sostanza delle cose non cambia.... Siamo in mano a questi dirigenti statali..... ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ "Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29578
Inserito il 17/04/2013 alle: 16:44:02
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/04/2013  14:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:sicuramente non in Italia ... metterei una mano sul fuoco che non può succedere nel Nostro paese! >
> già, nel nostro paese non avrebbe avuto neanche le competenze tecniche[:D][:D][:D][:D][:D] Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?

Modificato da impiegatodelvolante il 17/04/2013 alle 16:45:04
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 17/04/2013 alle: 22:07:35
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 17/04/2013  14:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non hai capito la mia battuta [:D][:D] guarda come mi sono firmato[;)] ciao, Giorgio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Inserito il 17/04/2013 alle: 22:27:31
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 17/04/2013  16:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In linea teorica hai ragione, ma in pratica, una valutazione così soggettiva è indimostrabile ma anche non criticabile tanto da arrivare al penale. Del resto una commissione giudicatrice di quel tipo ha un limite fondamentale: se si invertono esaminatori ed esaminati, i valori rischiano di non cambiare e spesso gli esaminati sanno di più degli esaminatori. Quindi, anche se c'è falso ideologico, vallo a dimostrare. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 17/04/2013 alle: 22:43:45
Ma era il solo concorrente? no, dai non è successo qui da noi. Forse c'erano centinaia di concorrenti "più" migliori [:)] ____________________________________________________ oh ragassi...Non siamo mica qui a far l'elemosina all'uranio impoverito
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link