quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 09/09/2012 11:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, mi unisco ai ringraziamenti per la dotta disquisizione che mi ha fatto comprendere il perchè le monache vengono considerate depositarie di taluni segreti di pasticceria. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 09/09/2012 10:50:42 (> Una qualunque, gli scorretti saranno palermitani emigrati. Non ho mai guidato a Napoli pero'. p.s. perdonami ma ho la socera di Palermo...[:(] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 08/09/2012 18:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dalla parti tue, da noi su fa in un altro modo: tutta musica
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di albertoalberto inserito in data 11/09/2012 11:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Picchì tu di unni si?[:D][8D] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 14/09/2012 22:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermiamo al mille per mille quanto da te detto [^] , ti mandiamo un forte abbraccio ripetendoti che siamo contentissimi per Manola [:X][:X][:X][;)][;)][;)]ed anche per te[^] Ciao Giancarlo e Laura[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 16/09/2012 08:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Gino....che fine hai fatto [?] Oggi ho prenotato al frantoio [:p][:p][:p]per il periodo 1..4 novembre prossimo. Non fare scherzi[xx(] noi vi aspettiamo[;)][^][^] Ciao Laura e Giancarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 22/09/2012 07:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Gino, ho ricevuto i saluti tuoi da Marco e sarà mia cura abbracciare [:D] da parte tua sua moglie Anna appena la vedo La scooterata la facciamo a Pesaro tra il 28 e il 30 settembre Bacio le mani ( di Manola -ovviamente[^]) Giancarlo[:D]