http://maps.google.it/maps?hl=i...
ciao A tutti, Tony "Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"http://maps.google.it/maps?hl=i...
Cribbio sono li dal 1998? E come sono ritornati a casa? Si in effetti il nostro sport preferito è quello di tirare i sacchetti dell' immondizia dalla macchina, così come a Vicenza lo sport preferito è istigare i propri figli a sputare nella minestra della compagna di asilo o a non invitarla alle festicciole Perchè : per carità quella palermitana no! Che ci vuoi fà: posto che vai, usanza che trovi! Salvo Pahttp://maps.google.it/maps?hl=i...
purtroppo, "sperando d'aver incollato" bene è ancora così... nota positiva : non ho visto camper parcheggiati... ciao Tony "Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 02/10/2012 18:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo per te hai "beccato" una delle zone più gettonate della Sicilia per cui frequentatissima, specialmente nei giorni festivi del periodo estivo, come naturalmente succede in ogni parte del mondo dove c'è turismo. Purtroppo per te hai saputo cogliere e apprezzare solo qualche aspetto negativo di cui ancora serbi il ricordo e che controlli attraverso le mappe di Google! E mi dispiace per te perchè penso che tutto il resto non lo hai notato, neanche che attorno c'era ( e ancora c'è ) una delle zone più belle della Sicilia! E poi prendi in considerazione un piccolo tratto di strada ( meno di 1 km. ) per generalizzare di tutta una Regione di 25.000 Kmq! Che poi quelle auto che vedi su Google Maps non possono essere le stesse che hai visto nel 1998 è una certezza, considerato che quelle di oggi sono di recente costruzione![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ammetti che un pizzico di prevenzione verso la Sicilia la manifesti! Senza polemica, si intente! [;)] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 02/10/2012 15:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per tutto quello che hai detto sulla Sicilia, anche minimizzando quello che di negativo hai, senza dubbio, trovato. Tra il giorno 27 e il 29 settembre mi trovavo anche io a San Vito che io dico che è un miraggio reale nel deserto. E solo chi ci è stato può testimoniarlo e non solo nella settimana del Cous Cous Fest ma in tutte ( tante ) manifestazioni che durante l'anno la vivacizzano. E specie per il camper e i camperisti è un vero paradiso. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 03/10/2012 09:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il nostro amico si riferisce al 1998. Dopo non è venuto più. Vedo che la mappa di google è del 2012. Vedo uno splendido paesaggio e le macchine ordinatamente posteggiate fra le righe dei parcheggi. Pensare , come lui pensa che siano ancora quelle di 14 anni fa,mi fa pensare ad altre cose... ma lasciamo perdere... Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 03/10/2012 19:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> donne imbacuccate dentro scialli neri e per la verità quelle che ho visto ,non avevano neppure i baffi come questa ?
Salvo Pa