http://www.ilmeteo.it/portale/c...
il caldone non sarà eccessivo ? chi ama i 40 gradi ?quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/07/2013 14:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>poteva arrivare la settimana scorsa che ero in vacanza e tutti i pomeriggi veniva giù acqua [}:)][}:)][}:)] neanche gli anticicloni sono più quelli di una volta! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 26/07/2013 16:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi ahi ahi, considerato il tuo odio per il caldo avete scelto il periodo e il posto sbagliato per le ferie. Noi in Trentino abbiamo avuto un pò di nuvolo ma si stava comunque bene, ieri notte appena rientrato in provincia di Treviso ho sentito subito il nostro caldo umido. Oggi si boccheggia. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 26/07/2013 17:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho comunque fatto tanti meravigliosi bagni nelle gelide acque del lago (19°) e me la sono goduta lo stesso... il problema è al lavoro dove non si respira! poveri malati, noi finite le ns ore torniamo a casa, loro cuociono in quei letti [V] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 26/07/2013 17:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me ne parlare... domani rientro a lavoro[V] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/07/2013 14:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più è caldo e più spendo! Più e caldo e più devono lavorare i condizionatori di casa! Odio il caldo! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 26/07/2013 17:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stai sù pensando al primo weekend libero in cui potete ripartire [8D] sono piccoli sogni ma ci aiutano a sopportare meglio le fatiche e il caldo! elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 26/07/2013 17:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>direi che è il minimo sindacale [:D][:D]. io aggiungo anche la montagna dove di sera anche mettersi il pile fà un certo piacere [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 26/07/2013 17:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per scaldarsi non c'è problema, c'è la Truma, c'è ... Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 26/07/2013 17:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]e ci sono anche i pargoli al seguito da noi che tengono caldo tutto il giorno (da noi tenere caldo vuol dire rompere!) [:o)][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/07/2013 17:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....idem, a volte mi viene voglia di emigrare in Islanda e/o dintorni...lo dico sempre avolte da me i clima si accendono da inizio maggio ad ottobre inoltrato!! Giungo, luglio, Agosto e Settembre lavorano H24!![:(!]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/07/2013 17:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Prof. se avevi messo il fotovoltaico? [:D][:D][:D][:D] Io piu c'è il sole piu accendo i climatizzatori così mi aumenta l'incentivo sull'energia Autoprodotta e consumata... Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/07/2013 13:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....allora, quall'Oasi 500 che troco spesso per le Alpi, sei Tu? [;)]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 27/07/2013 22:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimamente un po' meno [V], ma potrebbe essere. [;)]