quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/01/2013 19:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] anch'io[:)]
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 19/01/2013 20:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad essere sincero spero che non lo trovino e che non se ne senta più parlare per almeno 40 anni.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 19/01/2013 22:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo sperare in una anaconda oqualche simile animale che abbia un po' di fame e pietà per noi e risolva il problema.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 19/01/2013 23:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah..dicono un uomo con molte qualità, anche se perlopiù cattive..
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 19/01/2013 19:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/01/2013 12:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito che sia ancora in Italy, visto il tipo sarà già in sud america.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 19/01/2013 19:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono preoccupato perchè ancora non è in galera. Godo come una maiala, e pensare che molti media lo osannavano invitandolo in tv, povera stella anche lui probabilmente è una vittima Gli auguro tanta salute così sconta tutti gli anni in alera ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti