Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 20/01/2013 13:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/01/2013 12:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- Dubito che sia ancora in Italy, visto il tipo sarà già in sud america. Magari e'...gia' sciolto nell'acido[:D][:D] E di cose da preoccuparsi sono ben altre[:(] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 21/01/2013 08:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le vere larve sono quelle a roma e il problema che quelle ce le abbiamo mandati noi e cè qualcuno che ancora ci crede1
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/01/2013 08:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordissimo con te. Pensa però quanto costa solo di udienze e di giustizia il buon Corona. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 22/01/2013 13:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che la mia è la strategia che avrei adottato se facessi la sua... 'professione'[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/01/2013 14:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cu cu bobbo setteteeeeeee, trovato.....ai caraibi!
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 22/01/2013 14:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non mi avrebbero preso[8D][8D]... anche perchè ai Caraibi... che posto triste[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/01/2013 14:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.