quote: E’ stato il gps dell’antifurto dell’auto usata per la fuga, una Fiat 500, a tradire Fabrizio Corona. Gli inquirenti hanno seguito il suo percorso (vedi la scheda sulle tappe della fuga): era passato da Narbonne, in Francia, dove è stato «agganciato» la prima volta.>> Se questo è vero merita un aumento di pena per manifesta stupidità
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/01/2013 15:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembra che la manifesta stupidita' l'avesse gia' dimostrata prima,o mi sbaglio[?][?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/01/2013 16:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel fenomeno il tipo. Stamattina ho sentito una sua dichiarazione alla radio fatta al telefonino non so a chi. Diceva: "mi sono costituito SPONTANEAMENTE alle autorità locali[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][:o)][B)][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]" La polizia stava già prendendo un caffè in attesa che arrivasse a destino. Che ****. Solo con Belen poteva accoppiarsi st****
Ho una famiglia serena ed un camper....cosa posso volere di più...!! quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/01/2013 16:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, allora aumento di pena per incremento di manifesta stupidità. Però il ragazzo ha potuto procurarsi così 30keuro ... Questi 7 anni li dovrebbe scontare fino all'ultimo anche se in effetti mantenerlo da ancora maggiore disgusto.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/01/2013 16:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sti VIP che credono che a loro è tutto permesso. Ha fatto tutto lo sporco comodo suo e che pensava che lo invitavano a tutte le reti televisive a sfoggiare la sua superiorità? Cre-tino è e sempre lo sarà.
...«Mi volevo costituire qui a Lisbona perché ritengo la sentenza di Torino del tutto ingiusta e temo per la mia vita nelle carceri italiane».[:0] ...in provincia di Cuneo, la Fiata 500 su cui viaggiava è uscita di strada. Un addetto alla sicurezza stradale lo ha aiutato a rimettersi in carreggiata senza riconoscerlo.[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 22/01/2013 21:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava brava brava mille volte brava! Concordo pienamente!