quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 27/12/2012 15:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> https://forum.camperonline.it/Ecigarette-e-treno_168857
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://www.fanpage.it/il-seques...
a proposito o sproposito bella anche questa eh?quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 27/12/2012 15:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, credo che sia guasta. Quella che ho io funziona regolarmente, dura poco sia come carica e filtro ma va bene. Sul fatto poi che "funzioni" come deterrente al fumo vero e proprio e' un'altra storia. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 27/12/2012 15:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ne esistono di varie marche la tua qual'è? E' determinante usare quelle autorizzate dalla LIAF e certicata da qualche ente, parlo della salubrità del congegno.....eletronico. Attenzione....il liquido è nocivo...lo dichiara anche l'azienda produttrice.[xx(][xx(][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/12/2012 17:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da 4 anni e 6 mesi circa. L'unica via d'uscita è smetterla drasticamente e tenere duro per non riprendere! A dirlo è facile....a farlo molto coraggio e determinazione...però con buona volontà ci si riesce...[:)][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 27/12/2012 17:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Io sono a 8 anni, 2 mesi e 14 giorni. [:D] Me lo ricordo perché mi è rimasta impressa la data in cui ho smesso, non perché mi manchi. Non mi manca per nulla, non mi viene voglia e non ricomincerei mai. Respiro meglio, non mi da un alito cattivo, non sporco ed impuzzo l'auto, non devo fermarmi a comprarle, risparmio un sacco di soldi. [:)] Basta un po' di forza di volontà nei primi tempi; e lo dice uno che si faceva come minimo un pacchetto al giorno e che si accendeva una sigaretta ancora prima di alzarsi dal letto la mattina.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/12/2012 18:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente si! Ma se si comprano le ''elettroniche per smettere di fumare'' passa un messaggio non veritiero, perchè si, è un fumare ''sano'' solo vapore acqueo e nicotina o addiritura esiste anche senza nicotina e aggiunta di mentolo.Però l'esborso economico c'è e forse è anche maggiore, in quanto non ti rendi conto di quante ne fumi...quindi è ''una presa in giro, ripeto ''smettere drasticamente e tenere duro in qualsiasi circostanza''!
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/12/2012 18:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da ex fumatore incallito dico che secondo me non è così dura. Bisogna solo essere motivati a farlo. Il giorno che ho deciso di smettere ero a casa dal lavoro per tosse e mal di gola (all'epoca poi ero freelance, quindi se non lavoravo non guadagnavo) eppure alle 9 di mattina mi ero già fatto 3 sigarette. Ho detto "BASTA!" a me stesso. Sono andato in farmacia e ho preso delle gomme alla nicotina, che secondo me hanno solo avuto un effetto di pretesto per non fumare (il bugiardino dice di non fumare mentre le si usa) e nel giro di 5-6 settimane ho abbandonato pure le gomme. Ogni tanto mi facevo un regalo con i soldi che avevo risparmiato, così, tanto per ricordarmi in modo tangibile che ci stavo guadagnando (perché uno alle volte alla salute guadagnata non ci pensa).
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 28/12/2012 09:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 27/12/2012 15:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>