quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 27/12/2012 15:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che smettere di fumare è dura, io ce l'ho fatta sono 11 anni 4 mesi e 18 giorni che ho smesso e devo dire che è la cosa migliore che ho fatto in vita mia[;)] La sigaretta elettronica fa male a chi non vuole smettere di fumare e sicuramente non fa più male di una normale sigaretta, mia cugina dopo tanti tentativi per smettere alla fine c'è riuscita proprio con la sigaretta elettronica, tre mesi di questa "aria" e poi ha buttato via ogni cosa. Certo il peso...[V] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
http://www.lettera43.it/cronaca...
[:D][:D][:D] Salvo Paquote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 28/12/2012 17:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si bhe.. che sigaretta era? Da non fumatrice ti posso dire che informandomi un po' in giro ho letto di tutto e di piu.. e siccome questa nuova moda dell'E-CIG fara felici tanti fumatori ma di certo poco felice lo stato che ci va a vacche grasse come per i carburanti e' ovvio che visto sta prendendo piede i giornali e tv che prendono sovvenzioni pubbliche faranno il possibile per seguire il PROTOCOLLO del POLLO MORTO meglio che VIVO importante spennarlo prima. Vedo che la politica sta muovendo bene i fili su questo argomento.. il business in ballo e' troppo grosso: e se casca anche questo palco addio altri soldi nelle casse dello Stato. Auspicabile quindi che le notizie che arriveranno saranno sempre piu negative per far smettere l'uso di questo prodotto. A meno che non facciano una legge (facile ci stiano pensando!) per mettere una tassa dei monopoli pure sulle elettronico.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 28/12/2012 18:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si la FIT, ci stà guardando dentro...frà un pò ci sara il monopolio che controllerà anche questo''business'', mica scemi, stà crescendo a dismisura e attenzione ai negozi in francising che stanno nascendo...![:(][}:)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/12/2012 17:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>