CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sigaretta elettronica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63244
Inserito il 28/12/2012 alle: 11:30:26
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 27/12/2012  15:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capisco che smettere di fumare è dura, io ce l'ho fatta sono 11 anni 4 mesi e 18 giorni che ho smesso e devo dire che è la cosa migliore che ho fatto in vita mia[;)] La sigaretta elettronica fa male a chi non vuole smettere di fumare e sicuramente non fa più male di una normale sigaretta, mia cugina dopo tanti tentativi per smettere alla fine c'è riuscita proprio con la sigaretta elettronica, tre mesi di questa "aria" e poi ha buttato via ogni cosa. Certo il peso...[V] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Modificato da Grinza il 28/12/2012 alle 11:33:15
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 28/12/2012 alle: 17:51:56
Comunque la sigaretta elettronica è pure pericolosa[:D][:D]

http://www.lettera43.it/cronaca...

[:D][:D][:D] Salvo Pa
alexia76
alexia76
-
Inserito il 28/12/2012 alle: 18:04:47
Boccette alla vaniglia? 18 o 9 di nicotina miscelate? Ma di che E-CIG parlate? Scusate si puo' nominare la marca.. non ci vedo nulla di male. Io ho visto le T-FUMO e non hanno boccette di riempimento. Forse quelle di cui parlate voi sono migliori e danno al fumatore piu la sensaz. della vera sigaretta quindi piu facile rimpiazzarle con la vera nicotina: di che prodotto state parlando?
alexia76
alexia76
-
Inserito il 28/12/2012 alle: 18:08:46
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 28/12/2012  17:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si bhe.. che sigaretta era? Da non fumatrice ti posso dire che informandomi un po' in giro ho letto di tutto e di piu.. e siccome questa nuova moda dell'E-CIG fara felici tanti fumatori ma di certo poco felice lo stato che ci va a vacche grasse come per i carburanti e' ovvio che visto sta prendendo piede i giornali e tv che prendono sovvenzioni pubbliche faranno il possibile per seguire il PROTOCOLLO del POLLO MORTO meglio che VIVO importante spennarlo prima. Vedo che la politica sta muovendo bene i fili su questo argomento.. il business in ballo e' troppo grosso: e se casca anche questo palco addio altri soldi nelle casse dello Stato. Auspicabile quindi che le notizie che arriveranno saranno sempre piu negative per far smettere l'uso di questo prodotto. A meno che non facciano una legge (facile ci stiano pensando!) per mettere una tassa dei monopoli pure sulle elettronico.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 28/12/2012 alle: 19:09:16
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 28/12/2012  18:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E si la FIT, ci stà guardando dentro...frà un pò ci sara il monopolio che controllerà anche questo''business'', mica scemi, stà crescendo a dismisura e attenzione ai negozi in francising che stanno nascendo...![:(][}:)][xx(]
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 28/12/2012 alle: 23:10:52
L'unica cosa che mi fece smettere (e non ero una fumatrice incallita) furono intere confezioni di caramelline tabù alla liquirizia, mi davano l'impressione di sentire la nicotina sulla lingua. Ancora adesso dopo 10 anni che non fumo più, quando mi viene la voglia mi mangio una di quelle caramelline. [8)][8)][8)] ma non saranno scadute[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/12/2012  17:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 29/12/2012 alle: 15:48:40
Cambiato oggi il fornelletto (non so come si chiama) e sembra che sia diverso, non mi lascia sorseggiare il liquido. Visto che si chiede il tipo, la mia è una eBreeze-C, gli aromi che ho preso sono uno alla vaniglia (9 mg) ed uno "cubano" (18 mg). Posso dire che per un fumatore è meglio scegliere il 18 mg, qualsiasi sia l'essenza, per poi scendere a 9 mg. Controindicazioni accertate non ce ne sono, ma è presto per fare casistiche. Buon fumo!! [:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link