CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sigaretta elettronica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 51
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 25/01/2013 alle: 17:21:01
Sigaretta elettronica si, sigaretta elettronica no , fa smettere, fa male,fà bene ... Dal 24 febbraio il dilemma non esisterà più. Dal 24 febbraio tutti i tabaccai d'Italia venderanno le sigarette elettroniche e i loro liquidi di ricarica fornite dai Monopoli di Stato.era inevitabile visto che hanno perso il 25% di fatturato! Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 25/01/2013 alle: 18:21:38
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 25/01/2013  17:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>senza dubbio le metteranno in vendita,da parte mia spero che comincino a proibirle come hanno fatto con le normali sigarette[:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2295
Inserito il 25/01/2013 alle: 18:28:41
propri oggi è stato aperto un negozio di fianco al mio che vende solo sigarette elettroniche che fanno male non so, ho visto a uno mattina che ne parlavano ma per ora dicevano che non si sapeva se fanno male pero hanno detto che sono state inventate in cina e che la cina non ricordo dopo quanto le ha vietate dicendo che le compravano tutti booo Turbo lento ma sempre in movimento Massimo
opa miro
opa miro
-
Inserito il 25/01/2013 alle: 18:33:29
Alitalia, Trenitalia e Trenord ne hanno già vietato l'uso. Analoghi restrizioni sono state adottate da diversi comuni del Nord Est che ne vietano l'utilizzo nei locali pubblici, al pari delle sigarette tradizionali.
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 25/01/2013 alle: 19:07:33
Qua a Trieste nessun divieto,tant'è che mia moglie la usa da un mese anche nel nostro bar (quando non è dietro al banco),con grande sollievo della tasca,son convinto che,anche se fà male (da dimostrare) è sempre meno dannosa di una cicca standard!!...eppoi comunque esiste anche la possibilità di usare liquido esente dalla nicotina! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 25/01/2013 alle: 19:23:50
Come in ogni thread, anche in questo si comincia a parlare di sigarette elettroniche, della possibile ricaduta sulla salute, sullo stato che se ne appropria etc ed ecco spuntare discorsi "anti" che nulla hanno a che vedere con la discussione. Io non fumo ma sono tollerante con quanti fumano ed un benvenuto a chi vuol smettere, ammesso che la sigaretta elettronica aiuti veramente. Ne ho annusati involontariamente alcuni e debbo dire che sono gradevoli. Mi chiedo che fine faranno tutti i negozi aperti in franchising ora che anche i tabaccai potranno venderle? visto che ci sarà un bollo occorrerà un permesso particolare?
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 25/01/2013 alle: 20:01:51
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 25/01/2013  17:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, per cortesia, mi aggiorni cosa succede il 24 febbraio e se riesci a mettere qualche link che dia l'informazione? Grazie[:)]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 25/01/2013 alle: 20:07:39
non ho nessuna preclusione verso i fumatori a condizione che fumino negli spazi consentiti e non avvelenino chi non fuma,o sbaglio[?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 25/01/2013 alle: 20:10:48
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/01/2013  20:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, vale per tutti: mi potete postare un link con la comunicazione del 24.02.2013? Grazie![:)]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 25/01/2013 alle: 20:27:48
il fumo che esce dalla sigaretta elettronica (almeno la mia che è a nicotina O)non è fumo ma semplice vapore e quindi non dovrebbe dare fastidio. Infatti il finto fumo che esce si nebulizza subito. quindi non vedo perchè dovrebbero esserci preclusioni a fumarle ovunque.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/01/2013  20:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 25/01/2013 alle: 20:39:11
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 25/01/2013  20:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lobby e soldi lobby e soldi lobby e soldi e i soliti intransigenti bigotti che le vorrebbero vietare senza sapere perchè, io vieterei i ciucci ai bambini, il giornale sotto braccio,il cappuccio e la briosche con la marmellata. per quelli che vogliono vietarla: cosa vi da fastidio? anche se uno mangia una caramella alla menta si sente odore a quando il divieto di respirare?
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 25/01/2013 alle: 20:44:12
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 25/01/2013  20:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caspita che gentili! Grazie comunque![:(!][:(!][}:)][}:)]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 25/01/2013 alle: 21:01:45
non capisco cosa c'entrino ' 'bigotti'' con i divieti sul fumo,e mi piacerebbe che per onesta' intellettuale diceste se preferite i cinema pieni di fumo di una volta oppure le sale di adesso ,dove puoi entrare senza rischiare di uscire intossicati,come succedeva prima.per non parlare dei bar ,ristoranti,treni a altro.[:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 25/01/2013 alle: 21:10:19
sinceramente mi sento più vicino a chi ne ha impedito l'uso in locali pubblici puttosto che a quelli che ne sentono la necessità di utilizzarle ovunque non è la scusa che è vapore quello che esce che autorizza l'uso anche in pubblico al chiuso Infatti il finto fumo che esce si nebulizza subito. quindi non vedo perchè dovrebbero esserci preclusioni a fumarle ovunque. id="size1"> se proprio non se ne può fare a meno, almeno continuiamo come se fossero sigarette vere, facciamolo in spazi aperti o dentro casa propria potrei rispondere con quasi le stesse parole "perche dovrebbero esserci preclusioni a vietarle nei locali pubblici?" per quanto riguarda i monopoli statali o i venditori in franchising, possono continuare sulla loro strada - da me non avranno alcun soldo

Modificato da robyexcigs il 25/01/2013 alle 21:13:57
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 25/01/2013 alle: 21:15:47
[;)]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 25/01/2013  20:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 25/01/2013 alle: 22:02:52
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 25/01/2013  21:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando mangi un dolce industriale panettone, pandoro, colomba tortine varie ingerisci esattamente gli stessi prodotti che stai contestando come nocivi, discorso sarebbe diverso se avessero detto vietate quelle con nicotina... provate giusto per capire a farvi soffiare negli occhi questo "fumo" ne avrete una sensazione di freschezza piacevole. in più il vapore non persiste e a qualche centimetro dalla bocca si condensa e torna acqua, ero un fortissimo fumatore con auto ufficio e casa impestate dall'odore pesantissimo dei residui di combustione oggi da circa 4 mesi uso questo effetto placebo, respiro meglio un impuzzolentisco nessuno per cui queste posizioni senza sapere bene di che si tratta , poi gli stessi giustizialisti diventano permissivi se l'interesse è il loro
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 25/01/2013 alle: 22:04:58
Fanno meno male di quelle normali perchè non cè combustione e non vengono emanate numerose sostanze tossiche come nelle sigarette. Ma comunque contengono nicotina che crea dipendenza e e tossicità lostesso. Quindi devono avere le stesse indicazioni e divieti di quelle normali. dal punto di vista commerciale ci sono diversi punti di vista. C'è una attrazione "modaiola" iniziale con insieme lo scopo di spendere meno, avere meno danno per la salute e provare a smettere. L'altro aspetto della medaglia è invece l'effetto opposto che è quello di attirare i giovani verso la novità Le siga elettroniche sono controllate in moltissimi stati e da quello che mi risulta è difficle trovare un mercato liberalizzato. E'scontato e naturale, che per i motivi sopra esposti e non da ultimo anche quelli del vile interesse monetario, lo stato si appropri del prodotto
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/01/2013 alle: 22:06:12
Ho fumato per 20 anni (fino a 2 o + pacchetti al giorno ) ed ora da tre ho smesso e ne sono ben felice. Adesso il fumo mi da fastidio ma devo dire che, in macchina, con un amico con la sigaretta elettronica non sentivo nemmeno un odore, assolutamente aria, nulla di nulla. Ciò detto mi sembra un'esagerazione vietare la sigaretta elettronica, prima ai fumatori gli hanno dato la carota ed ora li bastonano... non si fa! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 25/01/2013 alle: 22:17:55
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 25/01/2013  22:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per rispetto verso gli altri capirei quelle con nicotina ma quelle che contengono solo aromi usati già da anni nelle preparazioni alimentari mi sembra eccessivo e strumentale agli interessi delle multinazionali del tabacco dalle multinazionali farmaceutiche e dai monopoli. in effetti a lor signori solo io ho sottratto circa 400 euri mese [:)][:)][:)]
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 25/01/2013 alle: 22:22:03
la chiamano sigaretta elettronica ma è un prodott che assomiglia molto di più all'aereosol , è composto da una batteria stesso voltaggio dei telefonini, una resistenza che si scalda e vaporizza la soluzione ed un serbatoietto che contiene suddetto liquido, è stata inventata da un giapponese che ha ceduto i diritti ai cinesi, per cui non sono loro che copiano ma nel caso noi
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 25/01/2013 alle: 22:33:13
Se si parla solo di aromi allora parliamo di un qualcosa assimilabile ad una candela accesa in sala che profuma. [:)]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 25/01/2013  22:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link