quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 25/01/2013 17:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>senza dubbio le metteranno in vendita,da parte mia spero che comincino a proibirle come hanno fatto con le normali sigarette[:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 25/01/2013 17:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per cortesia, mi aggiorni cosa succede il 24 febbraio e se riesci a mettere qualche link che dia l'informazione? Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/01/2013 20:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vale per tutti: mi potete postare un link con la comunicazione del 24.02.2013? Grazie![:)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/01/2013 20:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 25/01/2013 20:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lobby e soldi lobby e soldi lobby e soldi e i soliti intransigenti bigotti che le vorrebbero vietare senza sapere perchè, io vieterei i ciucci ai bambini, il giornale sotto braccio,il cappuccio e la briosche con la marmellata. per quelli che vogliono vietarla: cosa vi da fastidio? anche se uno mangia una caramella alla menta si sente odore a quando il divieto di respirare?
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 25/01/2013 20:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che gentili! Grazie comunque![:(!][:(!][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 25/01/2013 20:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 25/01/2013 21:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando mangi un dolce industriale panettone, pandoro, colomba tortine varie ingerisci esattamente gli stessi prodotti che stai contestando come nocivi, discorso sarebbe diverso se avessero detto vietate quelle con nicotina... provate giusto per capire a farvi soffiare negli occhi questo "fumo" ne avrete una sensazione di freschezza piacevole. in più il vapore non persiste e a qualche centimetro dalla bocca si condensa e torna acqua, ero un fortissimo fumatore con auto ufficio e casa impestate dall'odore pesantissimo dei residui di combustione oggi da circa 4 mesi uso questo effetto placebo, respiro meglio un impuzzolentisco nessuno per cui queste posizioni senza sapere bene di che si tratta , poi gli stessi giustizialisti diventano permissivi se l'interesse è il loro
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 25/01/2013 22:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per rispetto verso gli altri capirei quelle con nicotina ma quelle che contengono solo aromi usati già da anni nelle preparazioni alimentari mi sembra eccessivo e strumentale agli interessi delle multinazionali del tabacco dalle multinazionali farmaceutiche e dai monopoli. in effetti a lor signori solo io ho sottratto circa 400 euri mese [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 25/01/2013 22:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>