quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 25/01/2013 22:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti se ne hai sentito il profumo anche se molto tenue assomiglia molto ed è quello che ha sentito chiara 1212 con un amico che gli fumava in macchina.[:)][:)][:)]
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 25/01/2013 23:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa se intervengo, ma voglio correggere l'errore. La CO2 è l'anidride carbonica, quella che mettiamo per intenderci per fare l'acqua frizzante. Da non confondere con la CO che sarebbe il monossido di carbone che è un gas incolore inodore tossico e mortale perchè avendo l'emoglobina una affinità maggiore per lui rispetto all'ossigeno vi si lega impedendo il trasporto dell'ossigeno stesso ai tessuti. Ma non è cancerogeno. Ed è il monossido di carbonio che si forma durante la combustione in genere e delle sigarette in particolare. Ma il fumo non si limita a questo, perchè sono circa duecento le sostanze cancerogene presenti nel fumo di sigarette che vanno nei polmoni del fumatore e in quelli di chi ci sta vicino. IAd esempio considero le cicche rifiuti tossici speciali che dovrebbero essere trattate come tali ( è dimostrato l'inquinamento delle falde acquifere dovuto alle cicche lasciate per terra che libarano tali sostanza nell'ambiente quando piove ) Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 26/01/2013 08:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie....molto gentile...ti aspetto!
glicole propilenico
glicerolo FU
nicotina
acqua e aromi. Ho inserito anche il link alla nicotina, non mi pare abbia effetti sulle persone nelle vicinanze [:)]quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 26/01/2013 18:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stai tranquillo che il fumo non lo spreco cosi,lo metto in busta e lo vendo,ho anche delle buste con la nebbia (originale della lombardia)[:D][:D] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
http://www3.varesenews.it/salut...
[B)] V A R E S E è la Mia Città !
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 26/01/2013 08:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, saputo nulla dal tuo amico? Grazie![:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 25/01/2013 20:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'informazione l'ho appresa dai due tabaccai dove andavo ad acquistare le sigarette prima che iniziassi a utilizzare quella elettronica (circa 2 mesi) Avendoli incontrati al bar a distanza di 2 giorni, mi chiedevano come mai non mi ero più fatto vedere e, quando gli ho spiegato che stavo utilizzando la sigaretta elettronica, l'uno mi ha comunicato che dal 24 febbraio i monopoli di stato gli avrebbe fornito anche a loro le sigarette elettroniche con i relativi liquidi. L'altro mi ha confermato la cosa aggiungendo che i tipi di sigarette elettroniche saranno di 3 tipi, ma non sapeva di quali marche. Altro ninsò! Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/01/2013 13:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora per te consiglio una bella campana di vetro perchè l'aria che respiriamo nei locali pubblici è la stessa carica di monossido di carbonio che respiriamo nelle strade.[:D][:D][:D] scherzo chiaramente, è importante cercare di vivere meglio, ma senza allarmarsi per la pagliuzza quando nell'occhio c'è la trave.[;)] Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 27/01/2013 17:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicono che dipende dal DNA? IO ho smesso di fumare con un metodo che non consiglio a nessuno, in ogni caso ti assicuro che starne lontano per 20 giorni significa farti passare innanzi tutto il desiderio chimico che suppongo dipenda da cio che da assuefazione, poi per dimenticarsi il "gesto" cioè ad esempio la sigaretta dopo il caffè o gli amici che magari te la offrono e tu da 20 anni la hai sempre accettata, insomma per il gesto altri 5 o 6 mesi minimo ci vogliono. In ogni caso un mio amico che non ha avuto la mia stessa "fortuna" sta usando questa sigaretta finta e a parte i soldi risparmiati ma sta definitivamente smettendo. Però voglio dire...evitate di smettere tutti contemporaneamente sennò poi inizieranno a mettere tasse da qualche altra parte. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 28/01/2013 14:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono uno di quelli che donavano allo stato italiano circa 350 euro al mese e con quella elettronica nel giro di una settimana sono sceso a zero, in questi giorni sto riducendo anche il contenuto di nicotina e a presto sarò a zero poi faccio i conti con la gestualità che ho paura sia la cosa più difficile dopo 43 anni di fumo , sperem