quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 28/01/2013 05:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao l'ho visto dice che non ne sa proprio nulla, mai sentito niente nemmeno la prince (la casa che lo fornisce) comunque detto da chi la usa non senti il bisogno di fumare se usi la stessa quantità di nicotina però risparmi e non ti fumi la carta che contiene molta chimica fate come mè due anni fà ho buttato tutto (pero mi manca ancora)
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 29/01/2013 09:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo due anni ti manca ancora la sigaretta?....vado a prendere la tanica per fare rifornimento di liquido![:D] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 01/03/2013 14:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi smembrava inevitabile. E tra un po' la malavita ci caccerà le cose più impensabili.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 06/03/2013 01:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per l'eventuale crisi momentanea basta dare uno sberlone amichevole al primo che passa e tutto passa [:D][:D], anch'io iniziai con nicotina e da poco sono passato alla frutta senza nicotina + 2-3 siga vere al di , aspetto quella al lambrusco senza alcool e vuoi mai che sia la volta buona di abolire totalmente le siga vere sia rollate che in pacchetto [:)] mario