quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 22/02/2014 14:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a te. Mi pare che ci sia stata una maggiorazione delle tasse ad appesantire il prezzo finale delle sigarette elettroniche. Ma poi chi è ritornato a fumare le classiche lo ha fatto per insoddisfazione di quelle nuove? GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/02/2014 18:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'aspetto economiico è comunque a vantaggio delle elettroniche , io risparmio circa l'80 %. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 22/02/2014 20:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>butta via anche quelle,cosi risparmierai il 100% ,e in piu' guadagnerai in salute(questo è solo un consiglio personale)[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/02/2014 20:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, ma due volte che ho smesso quelle normali ho preso 7*7 chili (e li ho tenuti ache quando ho ripreso) e questo mi spaventa un po'. adesso sono stabile e non vorrei rifare per la terza volta il guardaroba[:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 22/02/2014 21:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione: la tassazione non c'entra nulla, è soltanto uno dei tanti metodi per smettere di fumare che non ha funzionato o, per meglio dire, non ha funzionato come avrebbero voluto in molti. Per smettere di fumare, bisogna essere convinti di volerlo fare e metterci, quindi, la giusta dose di buona volontà. Poi i vari metodi possono aiutarti, ma nessuno fa miracoli. A me dispiace soltanto che in tanti - in questo momento di crisi - avevano puntato su questo business e ci hanno rimesso l'osso del collo. Sotto casa mia c'è quello che forse è stato il primo negozio di questo genere nella mia città: nel periodo del boom c'era la coda fuori già da prima dell'orario di apertura ! Ovvio che in tanti hanno voluto emularlo: nel giro di pochi mesi se ne sono aperti a decine di questi negozi in tutta la città, ma hanno chiuso tutti dopo qualche settimana.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 22/02/2014 22:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e il colmo la perdita più grande che hanno subito/subiranno sono i soldi che si prende lo stato sia per aprire che poi per chiudere, le nazioni civili si comportano ben diversamente. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 22/02/2014 21:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come fuoco di paglia sono stati i negozi specializzati sorti dal nulla ... Nel centro commerciale dove lavoro ce n'è uno e solo in occasione dell'inaugurazione c'era un pò di gente: diversamente non entra gente nemmeno per sbaglio e dubito possano sostenere le spese ancora per molto tempo [:0]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/02/2014 10:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la nicotina ha qualche cosa a che vedere con l'assorbimento dei grassi ? Se no non capisco perché uno debba prendere così tanto peso quando smette. Se è per vizi di tipo compulsivi che uno deve compensare, uno potrebbe farsi aiutare dalla moglie con qualche altra attività compulsiva ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/02/2014 11:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Se è per vizi di tipo compulsivi che uno deve compensare, uno potrebbe farsi aiutare dalla moglie con qualche altra attività compulsiva ...>> Se fuma anche la moglie l'aiuto è reciproco e deve essere doppio. Se la moglie non fuma e non vuole aiutare il marito, diciamo perchè ha il classico mal di testa [B)][B)][}:)][}:)], a lui non resta altro che mangiare [xx(][xx(] Fumavo e per smettere ho cominciato a bere [:D][:D] Per smettere di bere ho cominciato a mangiare (ma ingrassavo)[:D][:D] Per smettere di ingrassare ho ricominciato a fumare[:D][:D] Ora bevo, mangio e fumo in quantità molto moderate [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....