quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 31/08/2013 16:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho seguito. Che è successo? Illuminaci! Immagino che abbia corso come una lepre pazza! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 31/08/2013 16:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha fatto quello che fa di solito[:D]. La definizione 'lepre pazza' è un'eccellente sintesi. A parte la 'pole' con Lorenzo che è a un soffio, quello che mi ha impressionato è come entra nelle curve e come ne esce... la moto si scuote, si mette di traverso, scalcia e lui sopra sembra imperturbabile. Lorenzo che gli è attaccato guida in modo molto più composto con tempi fotocopia. Anche se molto diversi come stili apprezzo entrambi. Invece Caracciolo oggi ha demolito una moto (non so quanto costa una moto gp ma oggi il danno è stato catastrofale) ma ha fatto il terzo tempo. Spero in un bel G.P. combattuto almeno dai primi tre.
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 31/08/2013 17:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che è qualcosa di più di un sospetto del sottoscritto[:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 31/08/2013 20:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai ragione... forse stiamo assistendo al tramonto di un Campione che sta per entrare nella Leggenda ma ha qualcosa di bello e malinconico vedere un vecchio leone e la sua nemesi che si scambiano lo scettro. Il primo stracarico di titoli ma in debito con il suo orgoglio, il secondo affamato di tutto. Forse Valentino non vincerà più ma spero di vedere ancora qualche sua zampata.
quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 31/08/2013 20:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... è da 5 anni, dal 2010, cioè da quando anche al majorchino dettero la moto con le stesse prestazioni e tolsero il muro dentro ai box... e meno male, così il tifo da stadio finisce... ora rimane da zittire i 3/4 di mediaset, e poi potremmo goderci finalmente questa passione!! ciao attutti massimo, forse motociclista, di sicuro appassionato, certamente NON tifoso!!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/09/2013 14:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda... Non ho la TV a casa. Mi avete messo la curiosità e sono andato a prendere in caffé in un bar dove hanno il maxi TV. Porco cane! Che gara! Altro che pieghe in curva! Le moto in curva erano praticamente orizzontali! Bravi, ma anche pazzi scatenati! Ma che colla usano per gli pneumatici? Chiodi? Come faranno a no scivolare! Che mostri! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/09/2013 15:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Spero che il caffè sia stato lungo[:D][:D]. Come dicevo in apertura ho idea che le leggi della fisica siano da rivedere. Anni fa (magari anche tanti) erano le ginocchia che andavano a strisciare. Oggi Marquez striscia i gomiti[8)][8)]. Di 'sto passo tra un paio d'anni strisceranno le... orecchie?[:o)] Comunque oggi hanno fatto vedere un duello incredibile. Due fuoriclasse di straordinaria bravura.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/09/2013 15:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh il mio cane da caccia e già attrezzato con le sue orecchie !