CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sim Coop voce

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2023 alle: 04:34:45
Buongiorno a tutti.
La sim Coop voce è di nuovo in offerta a 7.99 € con 200 giga, ma a patto che si entri in Coop voce portando il proprio numero che proviene da un altro operatore.
Qualcuno ha provato a fare una sim (per esempio) Vodafone e il giorno dopo la messa in funzione passare a Coop voce per poter usufruire della tariffa a 7.99 €?
Purtroppo ho letto che i famosi 200 giga, per un mese, saranno utilizzabili soltanto dopo sei mesi dalla messa in funzione della sim, me lo confermate?
Marco alderotti
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2023 alle: 09:09:16
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/12/2023 alle 04:34:45

Buongiorno a tutti. La sim Coop voce è di nuovo in offerta a 7.99 € con 200 giga, ma a patto che si entri in Coop voce portando il proprio numero che proviene da un altro operatore. Qualcuno ha provato a fare una sim
(per esempio) Vodafone e il giorno dopo la messa in funzione passare a Coop voce per poter usufruire della tariffa a 7.99 €? Purtroppo ho letto che i famosi 200 giga, per un mese, saranno utilizzabili soltanto dopo sei mesi dalla messa in funzione della sim, me lo confermate? Marco alderotti
...
Potrebbe essere che per i numeri novi ci vanno 6 mesi.  Noi infatti abbiamo preso 2 numeri nuovi solo per un viaggio lungo per avere 200 gb. Ma visto che funzionavano benissimo poi abbiamo passato anche i numeri ufficiali da wind a coopvoce. Ti conviene chiedere a loro, nel sito della coopvoce c'e la chat dove tu chiedi e ti spiegano tutto. A volte quando ti colleghi c'e da aspettare l'operatore ma poi spiegano, puoi chiedere ancora, si fa una conversazione. Io mi sono trovata bene. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2023 alle: 15:02:36
Confermo che per i 200 giga all'estero bisogna aspettare 6 mesi dall'attivazione. Questo dai primi mesi del 2023, prima erano subito disponibili. Nel frattempo si può usufruire di 8 virgola qualcosa giga all'estero, sempre 200 in Italia. 

Modificato da Groningen il 11/12/2023 alle 15:03:09
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3080
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2023 alle: 22:44:07

Buongiorno a tutti. La sim Coop voce è di nuovo in offerta a 7.99 € con 200 giga, ma a patto che si entri in Coop voce portando il proprio numero che proviene da un altro operatore. Qualcuno ha provato a fare una sim
(per esempio) Vodafone e il giorno dopo la messa in funzione passare a Coop voce per poter usufruire della tariffa a 7.99 €? Purtroppo ho letto che i famosi 200 giga, per un mese, saranno utilizzabili soltanto dopo sei mesi dalla messa in funzione della sim, me lo confermate? Marco alderotti
...
Non vedo motivo per cui non dovrebbe funzionare la tua idea, l'unico consiglio che mi sento di darti è magari di partire da un operatore che non ti fa pagare troppo per la sim iniziale, tipo verymobile? Ammesso che coop abbia la promo anche provenendo da quell'operatore.

Marco

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2023 alle: 05:29:30
Bene,vi ringrazio dei consigli. Provero' coop voce 
Marco alderotti
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
7
Cla78
Cla78
22/04/2018 64
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2023 alle: 09:08:59

...
Ho sim coopvoce da molti anni. Confermo che per utilizzare tutti i giga nella UE devono passare 6 mesi dall'attivazione. 
Aggiungo solo che finora mi sono sempre trovata molto bene, ad eccezione del sud della Francia lo scorso anno, dove in alcune località la rete prendeva pochissimo. Per tutti gli altri Paesi visitati nessun problema.
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2023 alle: 10:21:17
Io avevo fatto l'opzione 30Gb sempre di coopvoce a 7 euro/mese ed ora ho cambiato passando a 100Gb/mese a 6.90 Euro.
La sim è nel router che ho a bordo e mi sono sempre trovato bene anche all'estero, 
Ho visto l'opzione a 200gb ma non mi serve.
Credo che il passaggio da altro operatore (ma si può fare anche se si è già clienti coopvoce), anche a distanza di pochi giorni sia fattibile.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2023 alle: 21:34:46
Faccio presente che CoopVoce fornisce la sua SIM anche in modalità eSIM, ossia non c'è una SIM fisica, ma viene installato un pezzo di software. Sembrava una cosa carina in quanto si potrebbero fare convivere più eSIM sullo stesso device. Nella pratica però diventa scomodo e complicato spostare una eSIM da un device a un altro (ad es. da un iPhone a un iPad), nonché è complicato fare delle prove su vari device. con la sim fisica sposti in pochi secondi e non c'è nessun problema. Avevo preso la eSIM, dopo un mesetto ho fatto la richiesta di SIM fisica e ora sono molto più contento. Riesco anche a usare lo smartphone come hotspot del mio vecchio NB "da viaggio" che ha ancora Win XP, però la connessione non è automatica, per riuscire a vedere l'hotspot devo configurare tutti i parametri in manuale sul notebook, poi però funziona benissimo e non perde un colpo. Ovviamente la batteria del telefono si consuma più rapidamente quando lo uso come hotspot, per cui va fatto solo quando necessario...

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 13/12/2023 alle 21:39:09
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4427
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2023 alle: 07:59:49
Sapete su quale rete reale opera Coop? Perché mi interesserebbe la promo però dove sto io prende bene solo Vodafone
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2023 alle: 09:17:10
In risposta al messaggio di gianninotopo del 16/12/2023 alle 07:59:49

Sapete su quale rete reale opera Coop? Perché mi interesserebbe la promo però dove sto io prende bene solo Vodafone
Tim mi hanno detto all'attivazione 
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4427
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2023 alle: 16:52:20
In risposta al messaggio di Groningen del 16/12/2023 alle 09:17:10

Ok grazie
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2023 alle: 13:09:55
In risposta al messaggio di Groningen del 16/12/2023 alle 09:17:10

si ma non prende allo stesso modo "come se fosse" su rete TIM nativa; lo so per esperienza diretta, abbiamo cambiato operatore perché un una certa zona della Toscana COOP Voce non funzionava e TIM si, stesso luogi
Paolo DR
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link