quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/11/2012 12:17:04 (> Ciao, mio padre aveva quella dei, lui diceva, "ricchi", la simca 1500, questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/search?q=s...
La mia prima auto con cui ho imparato a sfrizionare nel cortile di casa nel 72, solo 40 anni fa. La seconda è stata una 127 bordeaux come quella di foffo. Ciao
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
http://www.google.it/search?num...
_______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper...cosa posso volere di più...!
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/11/2012 13:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io la Dyane...per 13 anni e ci ho anche dormito dentro (togliendo i sedili naturalmente) Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 26/11/2012 15:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, il mio ex moroso aveva la Dyane 6...[:D] Senza sedili ribaltabili, per mia fortuna[:D][:D][:D] Mannaggia mi sembra ieri!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 26/11/2012 19:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio padre dopo la A40 passo alla simca 1000 nel 69 e la tenne fino al 78. Era la versione al top 1100 cc .verde bottiglia. Poi prese la 1307 che io distrussi qualche anno dopo Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 26/11/2012 19:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anchio avevo una simca 1.300 verde bottiglia, tenuta sino al 77. L'ho comperata in quanto la simca faceva un prezzo migliore sul 128 in permuta. ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
Un tuffo nel passato lo faccio quando vado a trovare i miei suoceri in Argentina, dove guido la nuovissima (secondo lui) auto di mio suocero, ovvero una Fiat 147 (quella che qui era la 127) del 1986.
Ma lì è normale trovare in giro Fiat 600 o altre auto anche degli anni '40.
Fiat 1100 R ... un carrarmato.