quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 26/11/2012 23:09:19 (> Un motore di soli 1098 cc! Io ho imparato a guidare nelle vie sterrate della campagna di famiglia con la precedente 1100/D di ben 1221 cc!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Fi...
[:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/11/2012 16:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quell'epoca, facevano già perte di auto di media cilindrata, adesso anche le cosidette 'utilitarie' hanno una cilindrata maggiore.
..prima in Camper poi in Vespa.....
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 29/11/2012 09:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te io quella macchinina la sognavo ad occhi aperti...avevo circa 5/6 anni e al mattino appena mi svegliavo, andavo a vedere dietro al letto se Gesù mi aveva fatto il miracolo. (visto che lo invocavo tutte le sere prima di addormentarmi)[:D] ma purtroppo, niente miracoli.[:(]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 29/11/2012 13:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai non te la prendere, come vedi l'avevo subito ammaccata e non c'era nemmeno ancora l'assicurazione obbligatoria. [:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 29/11/2012 09:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io più che l'auto a pedali ividio quel termosifone. Quanta legna portavo in casa in quegli anni per caricar la vecchia stufa...[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 29/11/2012Â 17:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, anche per me, l'unico termosifone che vedevo era quello della scuola.[xx(][:D][:D] a casa mia, legna e carbone... altro che aringhe affumicate.[:p][:D][:D]
ciao ! eliomdiroma