Se compro qualcosa, guardo sempre cosa compro e se mi soddisfa, quando me la regalano me la tengo così, se poi è proprio oripilante non la uso nemmeno in presenza di chi me l'ha regalata.
Fatta questa premessa devo dire che il sito è molto migliorato dai tempi del "muro del pianto" confuso in un lungo elenco tutto uguale, nel tempo ha fatto molti aggiustamenti e credo che risponda sufficientemente alle esigenze di un camperista neofita, ma anche di uno esperto.
Qui sopra scrivono (nelle sezioni tecniche) quelle che io considero delle vere autorità, sempre precisi sia sul piano tecnico, della sicurezza e del rispetto delle leggi.
Ha un suo modo per essere utilizzato che dal numero di nuovi iscritti che si affacciano mi sembra non proprio ostico.
Ho sentito (da esperti in materia) che userebbe un "motore" che non è proprio il massimo, ma a noi è regalto e quindi...
Comunque leggo spesso che l'intero staff si prodiga molto per risolvere alcuni dei problemi "tecnici" che sorgono.
Non prendetela per sviolinata, a me, che scrivo spesso su EXTRA, alcuni loro interventi non mi piaccione per nulla, quindi non li ho in particolare simpatia, ma il sito è loro e loro ce lo regalano, se riescono a guadagnarci tanto meglio per loro.
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada