CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

sito web CamperOnLine

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
10
big baffo
big baffo
18/08/2015 4
Inserito il 03/11/2015 alle: 22:19:02
Ma questo sito lo trovate fatto bene?
Graficamente vale poco, mi sembra un album di francobolli con tutti quei bannerini laterali (ne ho contati 120 a rotazione, che se venduti a 10 euro/giorno cad. fanno 1.200 euro/giorno ecc. ecc.)
La navigazione è difficile,  la ricerca dell'usato poi è una disperazione; col tablet spesso va in crash, mi sembra sempre più una vetrina per i costruttori che un vero sito web.
Miglioratelo please!
Big baffo
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 03/11/2015 alle: 23:46:33
Premesso che questo tuo intervento non...sopravviverà a lungo, perchè destinato evidentemente ad essere bannato, devo dire in tutta onestà che io trovo la navigazione molto più agevole rispetto a quella del principale concorrente.
Certo, la pubblicità è diventata davvero asfissiante, ma temo che sia l'unico modo per finanziarsi e...sopravvivere in un momento di crisi come questo !   
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29568
Inserito il 04/11/2015 alle: 09:10:38
In risposta al messaggio di big baffo del 03/11/2015 alle 22:19:02

Ma questo sito lo trovate fatto bene? Graficamente vale poco, mi sembra un album di francobolli con tutti quei bannerini laterali (ne ho contati 120 a rotazione, che se venduti a 10 euro/giorno cad. fanno 1.200 euro/giorno
ecc. ecc.) La navigazione è difficile,  la ricerca dell'usato poi è una disperazione; col tablet spesso va in crash, mi sembra sempre più una vetrina per i costruttori che un vero sito web. Miglioratelo please! Big baffo
...

perchè non ne fai e gestisci uno tu?

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 04/11/2015 alle: 09:41:23
Per carattere sono abituato a rispettare sempre il lavoro altrui, indifferentemente dal tipo e dalla qualità..., soprattutto se trattasi di un servizio gratuito per la comunità...
A mio avviso, le critiche dovrebbero essere costruttive e migliorative, accoppiate a dei consigli o interventi diretti sul campo...
saluti a tutti e buona giornata

Chi va piano va sano e va lontano...!
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 04/11/2015 alle: 14:37:42
Non credo che questo suo intervento debba essere per forza bannato....ha dato solo un suo parere, senza alcuna educazione e tatto, ma era cmq un parere.
Resta sempre il fatto che nessuno lo obbliga a leggere e rispomdere.....per cui...fuori dai marroni e grazie.....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 04/11/2015 alle: 22:53:55
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 04/11/2015 alle 14:37:42

Non credo che questo suo intervento debba essere per forza bannato....ha dato solo un suo parere, senza alcuna educazione e tatto, ma era cmq un parere. Resta sempre il fatto che nessuno lo obbliga a leggere e rispomdere.....per
cui...fuori dai marroni e grazie..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Forse sono stato frainteso: non ho detto che "deve" essere bannato perchè è giusto che sia così, ho detto solo che è destinato ad essere bannato, perchè ho notato che la cosa si verifica quasi sempre in casi come questo.
Devo riconoscere, tuttavia, che questa volta è andata diversamente e la cosa non può che farmi piacere.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28529
Inserito il 05/11/2015 alle: 09:47:31

Ma questo sito lo trovate fatto bene? Graficamente vale poco, mi sembra un album di francobolli con tutti quei bannerini laterali (ne ho contati 120 a rotazione, che se venduti a 10 euro/giorno cad. fanno 1.200 euro/giorno
ecc. ecc.) La navigazione è difficile,  la ricerca dell'usato poi è una disperazione; col tablet spesso va in crash, mi sembra sempre più una vetrina per i costruttori che un vero sito web. Miglioratelo please! Big baffo
...

...si dai ...tengono familia anche loro...
nazario1
nazario1
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 10:13:08

...

avrei una proposta economica finanziaria 10 euro/anno per i frequentatori il servizio se li meriterebbe tutti
meno pubblicita grafica fatta da uno studio quotato e tutti contenti, insomma quasi tutti :=))) 
                          Ciao Nazario
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 05/11/2015 alle: 11:59:25
Se compro qualcosa, guardo sempre cosa compro e se mi soddisfa, quando me la regalano me la tengo così, se poi è proprio oripilante non la uso nemmeno in presenza di chi me l'ha regalata.

Fatta questa premessa devo dire che il sito è molto migliorato dai tempi del "muro del pianto" confuso in un lungo elenco tutto uguale, nel tempo ha fatto molti aggiustamenti e credo che risponda sufficientemente alle esigenze di un camperista neofita, ma anche di uno esperto.
Qui sopra scrivono (nelle sezioni tecniche) quelle che io considero delle vere autorità, sempre precisi sia sul piano tecnico, della sicurezza e del rispetto delle leggi.

Ha un suo modo per essere utilizzato che dal numero di nuovi iscritti che si affacciano mi sembra non proprio ostico.

Ho sentito (da esperti in materia) che userebbe un "motore" che non è proprio il massimo, ma a noi è regalto e quindi...
Comunque leggo spesso che l'intero staff si prodiga molto per risolvere alcuni dei problemi "tecnici" che sorgono.

Non prendetela per sviolinata, a me, che scrivo spesso su EXTRA, alcuni loro interventi non mi piaccione per nulla, quindi non li ho in particolare simpatia, ma il sito è loro e loro ce lo regalano, se riescono a guadagnarci tanto meglio per loro.

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 13:38:50
Quasi tutta la pubblicità si può eliminare utilizzando adblock plus.

Ora cominciano ad esserci siti che non permettono la navigazione, se non disabiliti tale programma; la soluzione è semplice: non ci vado.

Per quanto riguarda COL  ottendo due ampi margini bianche ai lati, invece di tutti i banners.  
___________________________________/

L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 05/11/2015 alle: 16:05:24
Io mi sono appena iscritto … Vi leggevo da tempo e ho deciso di partecipare alle varie discussioni dicendo (anche) la mia …

Sono d’accordo nel mettere una quota annua ma non per eliminare del tutto la pubblicità (che secondo me, è vitale per tenere viva la piattaforma – non tutti sono Google), ma per "allontanare" chi non capisce il vero valore aggiunto di uno strumento del genere …

Permettetemi un esempio:
sono iscritto ad altri Forum che trattano tematiche differenti e nella mia esperienza li paragono al “bar di una volta” … dove trovavi dei “personaggi” che dicevano la loro "tanto per dire qualcosa" e trovavi invece quelli che per passione/interesse/and so on davano un grande contributo all’argomento trattato yes

Ciao a tucc
laugh
10
davide01
davide01
28/08/2015 267
Inserito il 05/11/2015 alle: 16:54:08
E' circa due anni se non di più che leggo abitualmente (giornalmente) il sito...beh io lo trovo ben fatto e decisamente intuitivo....
Diciamo che come pubblicità si può sempre migliorare, però c'è molto molto molto di peggio in giro.
Detto questo volevo complimentarmi con la redazione che si prodiga a tenere alto il sito e tutte le sue miriadi di temi diversi (trovo ottimi ad esempio i camperontest, non mi pare ci siano altri siti a livello nazionale ed europeo che siano così approfonditi e ricchi di immagini). Se ipoteticamente dovesse esistere una donazione per gli usufruitori, come proposto da qualcuno di voi, perchè continuasse così, sarebbe qualcosa che farei volentieri.
Ciaolaugh
Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link