CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sky attenzione attenzione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 16/01/2016 alle: 07:22:15
Vorrei comunicare che sono stata "fregata" pesantemente da sky e purtroppo non è possibile risalire alla registrazione di due anni fa se non tramite avvocato. Mi ritrovo a pagare 2 contratti a 72 euro cadauno e non me ne sono accorta. Nell'area clienti ne vedevo solo uno per andare nell'altro non sapevo che bisognava cliccare la freccetta a destra. In poche parole i due contratti sono uno di 5 anni e l'altro di due che inizialmente ammontava a 30 euro circa dopo due anni 70....ho disdetto questo secondo a fine dicembre e mi addebiteranno l'importo fino a febbraio. Il secondo contratto è stato stipulato con l'inganno mi avrebbero promesso che avrei pagato una cifra uguale a quella precedente con solo un aumento di 9 euro che mi permetteva di vedere sky in due televisori. State attenti mi raccomando!! Ora potrei andare alla federazione consumatori ma sono certa che, come da loro specificato, la registrazione sarà visionata solo in sede legale per ragioni di privacy e sarà un ulteriore pugno allo stomaco. Ho inviato questa comunicazione per mettervi a conoscenza di questi tristi episodi che sono di difficile soluzione perchè ti trovi avanti il nulla!
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 16/01/2016 alle: 09:09:51
Ci sono rimasto fregato anche io.
Sono dei truffatori, mai piu sky.
Roberto
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 16/01/2016 alle: 09:17:03
un paio di giorni mi ha telefonato il solito call center per propormi sky 
la mia risposta è stata :meglio la scabia la rogna e il cagarone che sky
Mario SP
14
Gian60
Gian60
11/11/2011 178
Inserito il 16/01/2016 alle: 09:25:51
Io invece devo ringraziare Sky perchè grazie ad un loro consulente negli ultimi 5 anni ho risparmiato circa 2500/3000 euro.
Mi hanno addebitato con l'inganno un doppio abbonamento per 2 mesi col risultato che ho quindi disdetto l'abbonamento e sono passato a Mediaset Premium, vedo meno, ma per me è anche troppo, ma almeno pago la metà.
Mi basta UN socio parassita del quale purtroppo non mi posso sbarazzare, per il resto persone od aziende poco corrette la porta di casa mia la vedono solo dall'esterno.
Ciao
Gian
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 16/01/2016 alle: 10:39:04
Sono abbonato Sky sin dai tempi di Telepiù. Ho avuto tempo fa anche il Multivision, che ho disdetto senza problemi. Sulla qualità delle trasmissioni nessun paragone possibile con Mediaset. 
Queste telefonate truffaldine arrivano da call center privati che hanno una commissione per ogni abbonamento fatto. Così come per Enel, Telecom, Fastweb, Infostrada, Tre, Wind  e piu ne  ha e più ne metta.
L'unico modo di difendersi è di mandarli TUTTI  a quel paese SEMPRE. 
Se ci si vuole abbonarsi, si faccia per i fatti propri. 
----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/01/2016 alle: 12:05:08

Quoto.... sono ditte esterne ossia agenzia che prendono provvigione in modo truffaldino pur di vendere.
L'altro giorno mi chiamano per un'offerta telecom... chiedo espressamente ma lei e' di telecom italia? Mi risponde che sono direttamente collegati....
Gli domando di nuovo: MA LEI E' DI TELECOM ITALIA?
Comincia a diventare balbuziente perche' non sa come cavarsela.... lo fermo subito dicendo che io faccio o modifico i miei contratti solo con telecom italia.
E ricomincia: ma lei come fa a modificare i contratti con telecom italia direttamente?
Gli rispondo: chiamando io di mia volonta' il 191.
Mi risponde che anche il 191 e' un'agenzia collegata a telecom.... giusto per infarinarmela in qualche modo.
Mi scoccio e gli dico: A ME I SUOI PRODOTTI NON INTERESSANO.
Credo non abbia nemmeno salutato ed ha riattaccato.
Sono tutti venditori in braghe di tela che truffano tutto e tutti pur di arrivare a prendere due soldi. Poi la gabbola e' del cliente che accetta e si ferma ad ascoltare cosa proprongono... poi levarsi il contratto di torno non e' semplicissimo.

Modificato da alexia76 il 16/01/2016 alle 12:08:11
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 17/01/2016 alle: 00:08:28
I contratti con queste tipologie di servizi vanno fatti in maniera "fisica" presso dei negozi o punti vendita , chiedendo 10 volte e leggendo bene ciò che si firma , per telefono mai farli, anche con una disdetta di contratto ho avuto una bella peripezia perché mi hanno sbagliato utenza togliendo una che volevo tenere , mai più.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 17/01/2016 alle: 11:54:47
Sono ormai sei anni che sono abbonato a sky, ed ho l'intero pacchetto, mai avuto problemi ed ottimi programmi, sia di intrattenimento che scientifici, oltre naturalmente la possibilità di vedere in diretta le partita della propria squadra di calcio del cuore e le dirette di molti altri sports.
Un'altra buona cosa è skygo che ti dà la possibilità di vedere via internet e perciò anche lontano da casa molti canali .
Vi è poi la possibilità di effettuare direttamente con l'opzione "faidate" modifiche del proprio abbonamento via internet.
Unico lato negativo la ripetizione di molti programmi e film, ma data l'ampia scelta a disposizione se già visti si può optare per un altro canale.
Alla fine sono abbastanza soddisfatto di quanto propongono.
Marino2

navarre
navarre
-
Inserito il 17/01/2016 alle: 12:18:26
72 euro al mese? Cioè vengono direttamente le veline a casa a farti i rasponi a due mani per diconsi SETTANTADUE euro?
surprise
Gianluca & C.
10
adl53
adl53
21/11/2015 311
Inserito il 20/01/2016 alle: 19:01:00
In risposta al messaggio di Marino2 del 17/01/2016 alle 11:54:47

Sono ormai sei anni che sono abbonato a sky, ed ho l'intero pacchetto, mai avuto problemi ed ottimi programmi, sia di intrattenimento che scientifici, oltre naturalmente la possibilità di vedere in diretta le partita della
propria squadra di calcio del cuore e le dirette di molti altri sports. Un'altra buona cosa è skygo che ti dà la possibilità di vedere via internet e perciò anche lontano da casa molti canali . Vi è poi la possibilità di effettuare direttamente con l'opzione faidate modifiche del proprio abbonamento via internet. Unico lato negativo la ripetizione di molti programmi e film, ma data l'ampia scelta a disposizione se già visti si può optare per un altro canale. Alla fine sono abbastanza soddisfatto di quanto propongono. Marino2  
...

Anch'io ho l'intero pacchetto, ora però vorrei disdettare cinema, ho scoperto però che on line si può solo aggiungere pacchetti, per toglierli bisogna o mandare una email o telefonare al 191-----
Una volta si poteva disdettare on line o sbaglio?
Andrea adl53
jana
jana
-
Inserito il 21/01/2016 alle: 17:41:05
A me il fatto, che senza chiedere mi danno altri canali gratis per tot mesi che automaticamente diventano poi a pagamento pare una truffa. Io non ho sottoscritto nulla. E essendo per mesi in giro non so manco se ho pacchetti in più o no. Cosi da abbonamento base  più sport siamo arrivati a una cifra considerevole con Disney cinema e che so io. E quello lo fa la sky, non altre agenzie. Cosi abbiamo disdetto tutto e amen. 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5708
Inserito il 22/01/2016 alle: 16:33:34
Anni fa dovetti lottare e non poco per disdire Sky, se non nei tempi e modi che gli aggradano , in questo non c'è una vera motivazione tecnica . Dopo questa esperienza mai più Sky, purtroppo godono di un regime  in assenza di concorrenti , in pratica sul sat hanno il monopolio, poi di una totale assenza di tutele per i consumatori, in pratica fanno quello che vogliono naturalmente a loro favore, ciaoo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link