http://www.lffl.org/2011/05/ubu...
(inizialmente il mic. non andava). Ma ho sempre dei disturbi in ricezione audio (audio và a scatti e si perdono pezzi di conversazione).[:(] Ivoquote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 08/02/2013 14:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io lo uso regolarmente, e non ho dovuto fare alcun settaggio... Prova a verificare i driver "ALSA" della scheda audio... di ppiù nin zò Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini un neo maltusiano: « Parlamento è quella cosa che ci vanno tutti quanti, i più bischeri e birbanti vanno pure al minister. » (dal Almanacco Purgativo del 1914)
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 08/02/2013 14:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non centra nulla skype, ma il driver audio come dettoti. per cui bisognerebbe capire bene che hardware hai. Io lo uso solo per chat, per cui...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson