CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Smartphone cinesi

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2161
Inserito il 13/04/2014 alle: 09:34:52
Qualcuno di voi li utilizza[?] Come vanno[?] Le caratteristiche corrispondono a quelle elencate[?] E sopratutto volendolo utilizzare anche come navigatore, il gps funziona bene, o trova difficoltà ad agganciare il satellite[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
Fonzie72
Fonzie72
01/09/2010 811
Inserito il 13/04/2014 alle: 16:49:00
Ciao io un anno fa ne ho comprato uno della haipai,sinceramente andava benissimo in tutto tranne il navigatore che ad agganciare i satelliti ci metteva molto, poi sbadatamente lo ho distrutto, e ne ho preso un altro di altra marca ,tutto funzionante navigatore ottimo ,l'unica cosa è la percentuale di carica che non è reale. [IMG]http://i49.tinypic.com/30kcdow.gif[/img]
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14591
Inserito il 13/04/2014 alle: 17:11:28
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 13/04/2014  09:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho un Huawei Y300 che non è un granché ma funziona bene (a parte in thethering) considerato il costo bassissimo. Non l'ho mai usato come GPS quindi non so dirti su questo aspetto. Molti miei colleghi hanno un Huawei P6 e mi dicono piuttosto bene, anche se ovviamente è molto più caro.
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21939
Inserito il 13/04/2014 alle: 20:12:30
Ho anche io un Huawei Y300 ma e' una marca presente in Europa , penso che Icaro si riferisse a quelli acquistati in rete non importati in Italia Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2161
Inserito il 13/04/2014 alle: 21:20:02
mi riferisco a questo modello in particolare. che ne pensate[?][?] http://www.ebay.it/itm/CELLULAR... (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 13/04/2014 alle: 21:55:10
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 13/04/2014  09:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io l'ho comprato da un sito con sede in sicilia.mi sembra il mio modello si chiami N9500 ma nn mi ricordo.un mio amico ne ha comprati tre e van bene.il mio dopo tre giorni si spegneva.l'ho rispedito (a mie spese[}:)])e me ne hanno mandato un altro dopo 20gg.ora funziona.navigatore e internet velocissimo,due sim,due batterie,due cover,pellicola ecc... pagato 169.quello che dici tu sembra ancora più conveniente. preparati a sentirti dire da chi ha l'I PHONE:"cos'hai preso?un telefono cinese?" ritengo l'i phone una figata pura,il top,ma il prezzo è assurdo.mi limito a rispondere:"ma il tuo dove lo fanno?"
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2161
Inserito il 13/04/2014 alle: 22:07:46
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 13/04/2014  21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premetto che anche io ho un iphone,...ma questo non mi vieta di provare una cineseria da poveri,...l'iphone è una cineseria da ricchi[:)][xx(] siccome ho il figlio che comincia a crescere, 14 anni,..e con lui cominciano a crescere anche le richieste[xx(] vuole anche lui uno smartphone e siccome non voglio dargli in mano un telefono troppo costoso col rischio di perderlo o di farselo rubare,...avevo pensato a questo clone del Samsung S4 a leggere le caratteristiche mi sembra ottimo ed il feedback del venditore anche,..mi resta solo che provare speriamo bene[:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
Tequi
Tequi
-
Inserito il 14/04/2014 alle: 10:13:59
conosco gli zopo.. sono ottimi telefoni, li hanno dei miei colleghi. Prova a dare un'occhiata.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.