CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Smartphone economici

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 164
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2020 alle: 21:02:41
In risposta al messaggio di il tornitore del 02/01/2020 alle 20:17:33

Quelli che ho linkato non sono rivenditori cinesi, due dei quali sono proprio Xiaomi Italia store. La versione dei telefoni è quella EU o mal che vada Global. Infatti quelli che ho linkato sono Global. Qua un articolo in
merito. Già acquistati telefoni da questi rivenditori e versione Global.. Nessun problema. Qua i centri assistenza Xiaomi in Italia in base a dove uno lo ha acquistato.  
...
Ciao, io avevo cliccato solo sul Redmi 8 dove non è specificato se Global o altro (quindi probabilmente China), mentre negli altri link ad altri telefoni è specificato.
Ad ogni modo il venditore è cinese (ShenZhen, se scorri la pagina in fondo è ben segnalato) che si sarà accordato con qualcuno a Formello (!) per l'importazione.
Xiaomi Italia ovviamente non c'entra nulla con questo venditore. Non vuol dire nulla e possono essere ottimi prezzi, ma giusto per chiarezza.

Gianluca & C.
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5813
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2020 alle: 21:21:02
In risposta al messaggio di Mgdroid del 03/01/2020 alle 18:26:58

Le informazioni fan sempre comodo e ti ringrazio per tutto quello che scrivi, lo scrivevo solo per non confondere ancor di più le idee a Mario. Attualmente io viaggio con Android 9 6 di ram e 128 di rom un display da 6 pollici
così la navigazione mi è più comoda e non mi servono gli occhiali 120€ adesso probabile anche meno....lo smartphone non ha un nome di prestigio ma in quel che faccio non ha problemi.
...
Indubbiamente per 120€ avere 6GB di ram e 128GB di memoria interna (ROM) è un buon prezzo (tralasciando le altre caratteristiche)... Per avere quella ram e rom su Xiaomi si spendono circa 200-205€ (Note 8 Pro) ma probabilmente avrà un comparto fotografico superiore, display migliore, etc.
Personalmente preferisco avere la garanzia di ricevere aggiornamenti almeno per 2 anni (guardando solo le Major Update ovvero gli aggiornamenti di sistema... tralascio gli aggiornamenti riguardanti la sicurezza, le patch di sicurezza), sennò l'obsolescenza programmata è veramente stringente.
Poi, altro fatto, in caso di problemi almeno con certe marche (anche se cinesi) in Italia ci sono i centri assistenza.
Xiaomi per il momento è quella che offre queste caratteristiche con un buon hardware al prezzo giusto senza pagare troppo il nome... Alla fine si sta lanciando come aveva fatto Huawei 5-6 anni fa o poco più.

Al giorno d'oggi è normale avere display almeno da 6 pollici perchè il rapporto screen/body arriva oltre il 90%... Alcuni anche 6,7 pollici.
Il Fai Da Te a Opera d'Arte - Marco
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2020 alle: 21:21:42
In risposta al messaggio di ecostar del 03/01/2020 alle 00:42:35

mo anche la NFC ma che roba é ? , signori io sto cercando un telefonino economico e con quello non devo andare su marte ne comunicare con marziani , dai fate uno sforzo in più suggerendomi alcuni telefonini dal costo pari
o inferiore di 100 caffè che secondo voi siano validi , non ci devo fare un archivi fotografico , non ci gioco , non mi servono particolari app e mi basterebbero le classiche basilari di google + whatsapp e qualcosina d'altro ma nulla di che , chiaramente essendo consapevole di spendere poco non ho particolari pretese  , le foto quelle serie preferisco scattarle con altri dispositivi anche se come fotografo sono un caprone ,  dai non sono un ventenne e neanche cinquantenne , avrei bisogno di un telefonino spartano di ultima generazione senza pretese adeguato alle mie 69 primavere  vi ringrazio comunque per il vostro impegno nel consigliarmi che fa sempre piacere indipendentemente dai costi in gioco e quant'altro mario
...
Per me se vuoi spendere poco e avere discreto telefono, da Xiaomi ora come ora non puoi scappare. Qui sotto il minimo inderogabile per sfruttare la maggior parte delle applicazioni in maniera soddisfacente. Poi ovviamente aumentando il prezzo avrai una fotocamera migliore, un display migliore, ecc. ecc.
Probabilmente si trovano altrove anche a meno, ma qui è Xiaomi Italia e Amazon, quindi venditore sicuro 100%.

Xiaomi Redmi 5 Plus - ver. global - gar. Italia - 92 € 

https://www.amazon.it/Xiaomi-Re...

c53f2704-9ebd-4be4-8cdc-f7780084c1c2.jpg

Xiaomi Redmi 7 - ver. global - gar. Italia - 114 € 

https://www.amazon.it/Xiaomi-Re...

51yoSxFSvJL__SL1001_.jpg

Gianluca & C.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2020 alle: 22:01:55
In risposta al messaggio di navarre del 03/01/2020 alle 21:21:42

Per me se vuoi spendere poco e avere discreto telefono, da Xiaomi ora come ora non puoi scappare. Qui sotto il minimo inderogabile per sfruttare la maggior parte delle applicazioni in maniera soddisfacente. Poi ovviamente
aumentando il prezzo avrai una fotocamera migliore, un display migliore, ecc. ecc. Probabilmente si trovano altrove anche a meno, ma qui è Xiaomi Italia e Amazon, quindi venditore sicuro 100%. Xiaomi Redmi 5 Plus - ver. global - gar. Italia - 92 €  Xiaomi Redmi 7 - ver. global - gar. Italia - 114 €   
...

ti ringrazio ma a quel prezzo sono entrambi usati e l'usato lo scarto a priori , mi sto convincendo sempre di più che per avere un telefonino discreto con adeguata memoria anche se non lo sfrutterei dovrei spendere 150-180 euro ma porcaccia miseria volevo rimanere entro 100 euro acquistando da Amazon , ora capisco il perchè mia moglie non è intenzionata a ridarmi il mio galaxy S7 e lei al contrario di mè lo smartphone lo usa e sfrutta pareccho  

mario
Mario
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5813
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2020 alle: 23:44:26
In risposta al messaggio di ecostar del 03/01/2020 alle 22:01:55

ti ringrazio ma a quel prezzo sono entrambi usati e l'usato lo scarto a priori , mi sto convincendo sempre di più che per avere un telefonino discreto con adeguata memoria anche se non lo sfrutterei dovrei spendere 150-180
euro ma porcaccia miseria volevo rimanere entro 100 euro acquistando da Amazon , ora capisco il perchè mia moglie non è intenzionata a ridarmi il mio galaxy S7 e lei al contrario di mè lo smartphone lo usa e sfrutta pareccho   mario
...
Secondo me se prendi il Redmi Note 8 o il Note 8 Pro.. e lo fai provare a tua moglie, vedrai che il galaxy S7 te lo ridà indietro subitolaugh

A parte gli scherzi, il Note 8 4/64GB per 146€ (prezzo valido su eBay fino al 06/01/20 dal venditore diretto Xiaomi Italia Store con possibilità di pagamento tramite PayPal) è un buon telefono.. non penso che si trovi di meglio a quel prezzo; valutando il telefono non solo dal lato caratteristiche ma anche assistenza e aggiornamenti.
Oltretutto è un telefono uscito ad Agosto 2019, quindi recente.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2020 alle: 00:23:56
In risposta al messaggio di il tornitore del 03/01/2020 alle 23:44:26

Secondo me se prendi il Redmi Note 8 o il Note 8 Pro.. e lo fai provare a tua moglie, vedrai che il galaxy S7 te lo ridà indietro subito A parte gli scherzi, il Note 8 4/64GB per 146€ (prezzo valido su eBay fino al 06/01/20
dal venditore diretto Xiaomi Italia Store con possibilità di pagamento tramite PayPal) è un buon telefono.. non penso che si trovi di meglio a quel prezzo; valutando il telefono non solo dal lato caratteristiche ma anche assistenza e aggiornamenti. Oltretutto è un telefono uscito ad Agosto 2019, quindi recente.
...

infatti il Redmi Note 8 4/64GB per 146€ nuovo su Amazon a quel prezzo non l'ho trovato , per il pro quali differnze ci sono ? , potresti specificarmi il link di ebay - grazie - 

su Amazion ho visto anche il Redmi Note 8T 4/64GB , cosa cambia dal note 8 e 8pro 

https://www.amazon.it/gp/produc...

leggendo quà e la mi pare di aver capito che la versione 8T sia più recete di 3 mesi dalla versione 8 

mario

Mario
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2020 alle: 00:35:32
In risposta al messaggio di ecostar del 04/01/2020 alle 00:23:56

infatti il Redmi Note 8 4/64GB per 146€ nuovo su Amazon a quel prezzo non l'ho trovato , per il pro quali differnze ci sono ? , potresti specificarmi il link di ebay - grazie -  su Amazion ho visto anche il Redmi Note
8T 4/64GB , cosa cambia dal note 8 e 8pro  ox_sc_act_title_2?smid=A258QGPT63126Z&psc=1 ox_sc_act_title_1?smid=A6N6HQIZC7ZVT&psc=1 leggendo quà e la mi pare di aver capito che la versione 8T sia più recete di 3 mesi dalla versione 8  mario  
...
Note 8 anche su Unieuro: 

https://www.unieuro.it/online/S...

p.s. come evidenziato da Tornitore il link sopra è l'8 semplice, non Note.

La versione T credo abbia NFC.
Il Pro ha fotocamera ancora più risoluta e batteria più grossa, oltre a NFC.

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 04/01/2020 alle 01:02:17
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5813
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2020 alle: 00:51:16
Metto un link dove si compara i due telefoni in questione (Note 8 con 4GB di Ram e 64GB di memoria; Note 8 Pro con 6GB di Ram e 64GB di memoria), così chiunque può verificare con facilità le caratteristiche (anche di altri telefoni).
Il Redmi Note 8T rispetto al Note 8 ha solo in più l'NFC.

https://www.hdblog.it/compara/4...

I prezzi:
- Note 8: 

https://www.ebay.it/itm/Xiaomi-...

- Note 8 Pro: 

https://www.ebay.it/itm/Smartph...

Di certo il Note 8 può avere lo sconto del 10% con il codice PITNAT19; mentre il Note 8 Pro non sono certo... Per verificarlo basta vedere in fase di acquisto se viene accetto il codice.

Attenzione a non confondere il Redmi 8 con il Redmi Note 8.
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5813
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2020 alle: 00:53:09
In risposta al messaggio di navarre del 04/01/2020 alle 00:35:32

Note 8 anche su Unieuro:  p.s. come evidenziato da Tornitore il link sopra è l'8 semplice, non Note. La versione T credo abbia NFC. Il Pro ha fotocamera ancora più risoluta e batteria più grossa, oltre a NFC.  
Quello in link è il Redmi 8.. Non la versione Note.
Online la versione Note 8 si paga 146€, mentre sul link c'è il Redmi 8 a 149€.

La versione Pro ha un processore e scheda video migliore, 2GB di ram in più, display leggermente più grande oltre a quello che hai detto.

Modificato da il tornitore il 04/01/2020 alle 00:55:45
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2020 alle: 16:55:51
In risposta al messaggio di il tornitore del 04/01/2020 alle 00:51:16

Metto un link dove si compara i due telefoni in questione (Note 8 con 4GB di Ram e 64GB di memoria; Note 8 Pro con 6GB di Ram e 64GB di memoria), così chiunque può verificare con facilità le caratteristiche (anche di altri
telefoni). Il Redmi Note 8T rispetto al Note 8 ha solo in più l'NFC. I prezzi: - Note 8:  - Note 8 Pro:  Di certo il Note 8 può avere lo sconto del 10% con il codice PITNAT19; mentre il Note 8 Pro non sono certo... Per verificarlo basta vedere in fase di acquisto se viene accetto il codice. Attenzione a non confondere il Redmi 8 con il Redmi Note 8.
...

su Amazon sarei molto interssato per il  DOOGEE N20 versione globale e con 7 euro di sconto che applicano lo pagherei 113 euro mentre il Redmi Note 8 mi costerebbe 160 euro e come caratteristiche + o - pare siano uguali , in tutti i casi se decidessi per il note 8 preferisco acquistarlo su amazon anche se spenderei qualcosa in più ma ho la certezza della loro affidabile garanzia che ben conisciamo 

cosa ne dici 

mario

Mario
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5813
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2020 alle: 23:47:31
In risposta al messaggio di ecostar del 05/01/2020 alle 16:55:51

su Amazon sarei molto interssato per il  DOOGEE N20 versione globale e con 7 euro di sconto che applicano lo pagherei 113 euro mentre il Redmi Note 8 mi costerebbe 160 euro e come caratteristiche + o - pare siano uguali
, in tutti i casi se decidessi per il note 8 preferisco acquistarlo su amazon anche se spenderei qualcosa in più ma ho la certezza della loro affidabile garanzia che ben conisciamo  ox_sc_act_title_2?smid=A3SLA61CCPGPX1&psc=1 ox_sc_act_title_6?smid=A258QGPT63126Z&psc=1 cosa ne dici  mario    
...
Sinceramente non l'ho mai sentito come brand non saprei dirti se fanno aggiornamenti; di certo per le caratteristiche che offre il prezzo è molto buono.

Capisco anche la diffidenza nel comprare da altri siti poichè amazon offre un'assistenza post-acquisto molto valida; di questo ne sono consapevole perchè acquisto molto su amazon... nel 2019 ho effettuato circa 130 ordini anche con svariati articoli nello stesso ordine.

La differenza tra i due principalmente sta nel comparto fotografico.. Poi penso che il Note 8 abbia il lettore d'impronte sotto lo schermo invece che dietro. La batteria dell'altro è leggermente più grande ma ha anche un processore diverso (potrebbe essere più energivoro).
Personalmente, dato che in casa sono transitati 2 Note 8 e un Note 8 Pro e li ho potuti provare... andrei sul Note 8; lo so che sono 40-50€ in più rispetto l'altro, però bisogna tener conto che di certo ci sono dei centri assistenza in Italia di Xiaomi e fanno degli aggiornamenti.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2020 alle: 12:22:03
In risposta al messaggio di ecostar del 03/01/2020 alle 20:29:45

chiaramente ognuno dice la sua basata sulla  tipologia del proprio utilizzo e questo è molto utile dandomi modo di capire meglio , io non ho eccessiva fretta per un nuovo telefonino ma anche se la tentazione e forte non
me la sento di acquistarlo su aliexpress o siti cinesi , non per la tempistica ma per il rischio che se arrivasse non funzionante o con qualche anomalia dovrei rispedirglielo a mie spese che non saranno briciole con tutti i contro del caso + tempistica aggiunta e questo non mi va bene , con Amazon anche se pagherei qualcosa in più avrei la loro ben conosciuta e affidabile garanzia  mario  
...
Ciao Mario
Guardando tra le innumerevoli scelte cinesi oramai a buon livello vi e' da perderci la testa.
A mio avviso potresti guardare tra la gamma dei Nokia sopratutto le versioni piu' semplici tipo la 3.1  plus o 5.1

https://www.nokia.com/phones/it...

sul sito trovi i prezzi "gonfiati"  ma su siti alternativi i prezzi sono ottimi. ad esempio addirittura il 5.1 a 80 €

https://it.gearbest.com/cell-ph...

oppure il 3.1 a 75

https://it.gearbest.com/cell-ph...

Ho effettuato diversi acquisti sul sito e non ho mai avuto problemi. Se individui cio' che ti piace puoi tornare a postare e ti diamo una mano a verificare se la versione e' internazionale o altro.
Puoi pagare anche con Paypal che in caso di rogne rimborsa.
Ciao
Roberto
route

Modificato da Roberto66 il 06/01/2020 alle 12:23:15
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2020 alle: 17:15:10
In risposta al messaggio di Roberto66 del 06/01/2020 alle 12:22:03

Ciao Mario Guardando tra le innumerevoli scelte cinesi oramai a buon livello vi e' da perderci la testa. A mio avviso potresti guardare tra la gamma dei Nokia sopratutto le versioni piu' semplici tipo la 3.1  plus o 5.1
sul sito trovi i prezzi gonfiati  ma su siti alternativi i prezzi sono ottimi. ad esempio addirittura il 5.1 a 80 € oppure il 3.1 a 75 Ho effettuato diversi acquisti sul sito e non ho mai avuto problemi. Se individui cio' che ti piace puoi tornare a postare e ti diamo una mano a verificare se la versione e' internazionale o altro. Puoi pagare anche con Paypal che in caso di rogne rimborsa. Ciao Roberto
...

grazie Robberto , nella miraide di prodotti a basso costo mi sono fossilizzato sul DOOGEE N20 con una piccola indecisione sul Xiaomi Redmi Note 8 ma sarei propenso a spendere qualcosa meno (113 euro) con il Doogee N20 che non sembra malaccio , conosco Gearbest e anche io per quel che ho acquistato è sempre andato tuto bene ma per questi scatolotti preferirei Amazon almeno se ci fosse qualche problema sul prodotto lo sostituiscono senza storie e senza alcun costo da parte mia , tra l'altro alla logistica di Amazon del mio paesello i miei successori fanno manutenzione sull'impiantistica termoidraulica e vuoi mai che domani si trova qualche canale particolare 

il Nokia 5.1 plus su Amazon al momento costa 140 euro ma è una versione 2018 , probabilmente sarà meglio del Doogee N20 anche se di ultima generazione ma non credo sia megliore del redmi note 8 , tuttavia per quel che ci devo fare andrebbe bene anche uno da 60/70 euro ma ora che grazie ai vostri consigli ho capito le varie differenze e i vari limiti ho aumentato un po il budget , poi magari sfiga vuole che capiti in una mezza ciofeca usa e getta 

oggi sono convinto al 95% per il Doogee N20 ma questa notte se non dormo ci penso ancora poi domani ordino e se ciofeca deve essere ciofeca sia laugh

ciao
mario
Mario
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 09:20:26
In risposta al messaggio di ecostar del 06/01/2020 alle 17:15:10

grazie Robberto , nella miraide di prodotti a basso costo mi sono fossilizzato sul DOOGEE N20 con una piccola indecisione sul Xiaomi Redmi Note 8 ma sarei propenso a spendere qualcosa meno (113 euro) con il Doogee N20
che non sembra malaccio , conosco Gearbest e anche io per quel che ho acquistato è sempre andato tuto bene ma per questi scatolotti preferirei Amazon almeno se ci fosse qualche problema sul prodotto lo sostituiscono senza storie e senza alcun costo da parte mia , tra l'altro alla logistica di Amazon del mio paesello i miei successori fanno manutenzione sull'impiantistica termoidraulica e vuoi mai che domani si trova qualche canale particolare  il Nokia 5.1 plus su Amazon al momento costa 140 euro ma è una versione 2018 , probabilmente sarà meglio del Doogee N20 anche se di ultima generazione ma non credo sia megliore del redmi note 8 , tuttavia per quel che ci devo fare andrebbe bene anche uno da 60/70 euro ma ora che grazie ai vostri consigli ho capito le varie differenze e i vari limiti ho aumentato un po il budget , poi magari sfiga vuole che capiti in una mezza ciofeca usa e getta  oggi sono convinto al 95% per il Doogee N20 ma questa notte se non dormo ci penso ancora poi domani ordino e se ciofeca deve essere ciofeca sia  ciao mario
...
Ciao Mario
Non lo conoscevo ma mi sembra valido .
Su Bangood lo vendono a 90 €  per me una buona scelta.
Ciao
route
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 12:51:31
a me piacerebbe senza avere quelle patacche  grandi da portarsi sempre dietro ,uno smartphone di quelli pieghevoli di ridotte dimensione e se li apri diventano a tutto schermo ,ma costano ancora troppo .la trovo una vera comodità ma poi daranno problemi nel tempo avendo un display ripieghevole qualcuno ne ha uno per sapere come si trova ?
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 07/01/2020 alle 13:07:58
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 13:14:01
In risposta al messaggio di ecostar del 05/01/2020 alle 16:55:51

su Amazon sarei molto interssato per il  DOOGEE N20 versione globale e con 7 euro di sconto che applicano lo pagherei 113 euro mentre il Redmi Note 8 mi costerebbe 160 euro e come caratteristiche + o - pare siano uguali
, in tutti i casi se decidessi per il note 8 preferisco acquistarlo su amazon anche se spenderei qualcosa in più ma ho la certezza della loro affidabile garanzia che ben conisciamo  ox_sc_act_title_2?smid=A3SLA61CCPGPX1&psc=1 ox_sc_act_title_6?smid=A258QGPT63126Z&psc=1 cosa ne dici  mario    
...
Io lascerei perdere...questi produttori "alternativi"di solito non rilasciano aggiornamenti dopo un po' e il telefono, a prima vista valido, è fatto con spesso troppa economia.
Io avevo preso tempo un un Oukitel con batteria molto grande e display ampio, invogliato dalla recensioni: ebbene nonostante la batteria gigante (e pesante quanto un mattone) durava quanto un normale 3500/4000, dopo un primo aggiornamento appena comprato mai più uno, il display era fragilissimo, dopo un po' non funzionava più il viva voce e l'audio era comunque bassissimo, la fotocamera era penosa al di sotto della sufficienza.
Ovviamente nessun supporto in Italia per qualsiasi problema piccolo o grande.

Vedi te.
Gianluca & C.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 18:17:01

oggi ho acquistato il Doogee N20 e per vie traverse l'ho pagato ancora meno , purtroppo nella logistica di Amazon del mio paesello non era disponibile altrimenti entro domani lo ritiravo di persona , arriverà giovedi tramite corriere da un'altra sede , sono pienamente consapevole di aver acquistato un prodotto di scarsa qualità e che si tratta un telefonino da usare con attenzione evitando di maltrattarlo  , se poi non dura fino a Pasqua finirà in discarica ma almeno ho speso relativamente poco "sotto al centone "

mario
Mario
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 19:52:29
In risposta al messaggio di ecostar del 07/01/2020 alle 18:17:01

oggi ho acquistato il Doogee N20 e per vie traverse l'ho pagato ancora meno , purtroppo nella logistica di Amazon del mio paesello non era disponibile altrimenti entro domani lo ritiravo di persona , arriverà giovedi tramite
corriere da un'altra sede , sono pienamente consapevole di aver acquistato un prodotto di scarsa qualità e che si tratta un telefonino da usare con attenzione evitando di maltrattarlo  , se poi non dura fino a Pasqua finirà in discarica ma almeno ho speso relativamente poco sotto al centone mario
...
per me hai fatto benone ,dalle recensioni rimane un buon telefono per quello che costa ha solo la pecca della poca stabilizzazione nei video fatti , forse era un pelino meglio acquistarlo su amazon per avere la garanzia certa dei 24 mesi.
vivi e lascia vivere
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 19:55:23
In risposta al messaggio di navarre del 07/01/2020 alle 13:14:01

Io lascerei perdere...questi produttori alternatividi solito non rilasciano aggiornamenti dopo un po' e il telefono, a prima vista valido, è fatto con spesso troppa economia. Io avevo preso tempo un un Oukitel con batteria
molto grande e display ampio, invogliato dalla recensioni: ebbene nonostante la batteria gigante (e pesante quanto un mattone) durava quanto un normale 3500/4000, dopo un primo aggiornamento appena comprato mai più uno, il display era fragilissimo, dopo un po' non funzionava più il viva voce e l'audio era comunque bassissimo, la fotocamera era penosa al di sotto della sufficienza. Ovviamente nessun supporto in Italia per qualsiasi problema piccolo o grande. Vedi te.
...
sugli aggiornamenti non farei tanto affidamento nemmeno sulla marche piu  rinomate ,ad esempio ho acquistato un tablet huawei nuovo che dopo  circa 9 mesi hanno smesso di arrivare gli aggiornamenti ..
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 07/01/2020 alle 19:56:07
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 20:21:42
In risposta al messaggio di liveline del 07/01/2020 alle 19:52:29

per me hai fatto benone ,dalle recensioni rimane un buon telefono per quello che costa ha solo la pecca della poca stabilizzazione nei video fatti , forse era un pelino meglio acquistarlo su amazon per avere la garanzia certa dei 24 mesi.

infatti l'ho preso da Amazon ma siccome nella sede del mio paesello non era disponibile è stato mordinato presso altra sede Amazon , se fosse stato disponibile lo avrei ritirato domani di persona 

mario
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link