quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/11/2014 17:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca,io posseggo da un annetto e mezzo Htc one s che non e' la stessa cosa ma per quello che serve a me và bene. cosa volevi sapere? Robi
http://www.huaweimobileshop.com...
processore octa core sistema operativo android 4.4, da quello che ho letto sembra molto buono, un rapporto qualità/costo eccezionale. Tizianoquote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 07/11/2014 18:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La marca in questione non ho mai avuto modo di provarla e non saprei a chi chiedere. Preferisco rimanere su nomi "noti" , almeno per me. Ti ringrazio comunque. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 07/11/2014 18:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CErcavo info sul modello specifico One M8. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)