CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Smartphone Rugged

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2020 alle: 15:27:14
Qualcuno li usa/conosce?

Ho trovato una interessante offerta su Amazzonia per un Doogee S58 pro. A livello di hardware sembra ok, almeno per le mie esigenze, ma la marca è (quasi) totalmente sconosciuta. 
Si tratta di una società spagnola che ha sponsorizzato la squadra di calcio del Villareal in Liga . C'è un distributore/venditore italiano a Treviso, ma non mi risultano altri concessionari del marchio. 

Qualcuno che se ne intende, potrebbe darmi la sua opinione?

Grazie mille.
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2020 alle: 16:38:34
In risposta al messaggio di Gege01 del 24/09/2020 alle 15:27:14

Qualcuno li usa/conosce? Ho trovato una interessante offerta su Amazzonia per un Doogee S58 pro. A livello di hardware sembra ok, almeno per le mie esigenze, ma la marca è (quasi) totalmente sconosciuta.  Si tratta
di una società spagnola che ha sponsorizzato la squadra di calcio del Villareal in Liga . C'è un distributore/venditore italiano a Treviso, ma non mi risultano altri concessionari del marchio.  Qualcuno che se ne intende, potrebbe darmi la sua opinione? Grazie mille. Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
...
a me risulta sia cinese

https://www.doogee.cc/

in ogni caso se si tratta di smartphone mi fiderei di piu' dei cinesi (che hanno dimostrato si saperci fare) piuttosto che degli spagnoli (che per ora sono piu' forti dei cinesi a calcio )

si e' specializzata in smartphone rugged

boh .. forse il difetto maggiore e' lo schermo LCD con poco di piu' si prende uno schermo LED (in una delle sue declinazioni)

"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2020 alle: 16:56:44
Giusta osservazione. Il marchio è cinese ma la "fama" l'ha avuta in Spagna con la sponsorizzazione della squadra. 
Ho sbagliato io a capire.

Per lo schermo, sinceramente non mi preoccupo più di tanto. Per quello che ne capisco e per l'uso poco professionale che ne faccio la differenza tra LED ed LCD è indifferente.

Modificato da Gege01 il 25/09/2020 alle 07:41:00
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2020 alle: 19:08:52

visto che lo prendi su amazonia direi di provarlo e se per vari motivi non ti soddisfa causa specifiche dell'inserzione non veritiere o quant'altro chiedi il reso con rimborso , otto mesi fa io ho fatto in questo modo con uno smartphone economico (Doogee N20) una mezza ciofeca tra l'altro alcune caratteristiche pubblicate non erano veritiere , effettuato li reso con rimborso poi su saggi consigli del forum sempre su amazonia con 45 euro in più ne ho preso un'altro economico (Xiaomi redmi note 8) e ne sono soddisfatto

mario

Mario
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2020 alle: 20:11:47
Azz Mario, quello che dici mi preoccupa un po', visto che ho intenzione di prendere proprio un Doogee. Intanto l'ho preso, arriva domani e, come hai giustamente consigliato, lo testerò per vedere se funziona almeno come il mio S8. Ovviamente per le mie esigenze, che sono minime: telefonate, whatsapp, facebook e navigazione internet. Per il resto poco o nulla. 
Immagino che chi voglia giocare online o usare altre applicazioni specifiche si orienti verso prodotti più performanti.
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2020 alle: 21:02:53
Il led oltre ad essere più definito consuma meno e quindi la batteria dura di più
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2020 alle: 21:22:28
uso per lavoro un Ulefone Armor X7 pro 2020 Rugged Smartphone (IP68, ma non provo se è vero..).
che dire.. non sono un esperto di cellulari ma funziona alla grande per 119 euro
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 24/09/2020 alle 21:23:52
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2020 alle: 23:10:33

io avevo preso il Doogee N20 e credo sia inferiore a quello che hai appena preso ma per mè quel Doogee N20 era una mazza ciofeca , oltre a varie disfunzioni non vedeva in automatico il 4G e dovevo settarlo manualmente , anche il segnale wi-fi era quel che era , io di smarphone non me ne intendo e sono un mezzo caprone ma da caprone ho capito che non faceva per rmè , ho speso poco ma nulla a che vedere con il note8 anch'esso economico ma quei 155 euro che ho speso li vale tutti , questa è la mia esperienza ma che non deve influenzare la tua scelta tra l'altro con un prodotto che secondo mè è decisamente superiore 

mario

Mario
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2020 alle: 09:16:45
Che io sappia esistono custodie niente male rugged complete e garantite per i modelli più diffusi di smartphone. Le valuterei per usarle solo nei casi di maggior rischi, così nell'uso ordinario uno usa una custodia normale.
Io per il mio ho preso una semirugged ma no, se uno deve prenderla, la deve prendere totale. Quelle a metà lavorano a  metà, e se uno rompe mezzo smartphone non funziona più tutto.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link