quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/08/2012 20:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo avuto a casa di mia madre una trentina d'anni fa , piu' o meno la stessa scena solo che quel povero gattino per campare si e' dovuto allattare con le sisette della nostra cagnolina .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/08/2012 20:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito da poco la Monica di Saturnia su fb..non ne avevo notizia da un mese.. ho visto le foto del micetto che e' stato chiamato valterino...allora non si capiva il sesso tanto era magro...ora e' una palla..[8D][:)] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/08/2012 20:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] e' cresciuto bene? immagino di si
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/08/2012 20:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrò a trovarlo allora ad ottobre/novembre...tanto da Giulio siamo di casa![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/08/2012 20:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora e' probabile che ci si vede..[:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/08/2012 20:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...strano in effetti, noi siamo rumorosi, braciosi, biciclettosi e soprattutto neocamperisti da novembre scorso...sarà per questo? Da quando abbiamo preso il camper però almeno 1 o 2 volt al mese eravamo là![:D][:D][:D] Guarda, è stata una fortuna la tua, Daniele di solito rompe le scatole a tutti i camperisti vicini![:D] P.s. Daniele è il marito non il figlio![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/08/2012 20:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora e' cosi'..noi usciamo solo nei giorni feriali..tranne per qualche raduno con i caNperisti, ai quali spero vi vogliate associare almeno una volta..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/08/2012 20:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si sono invecchiati insime... comunque se e' gli hanno messo il nome WALTER .. sicuramente crescera' educato.. si portera sempre appresso la "paletta" per i propri bisognini... cacchio che fantasia che ho [^][:D][;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/08/2012 20:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]ahhh è stato chiamato "valterino" perchè avete analogie: non si capisce il sesso! [:I][:D][:D] sesso o non sesso [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/08/2012 21:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perchè no? non mettiamo limite alle uscite![:D] Noi adoriamo i cani e gli animali in genere però non ne possediamo perchè oggettivamente non potremmo dargli le giuste attenzioni....è un limite per i caNperisti?
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/08/2012 21:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposndo io perchè sicuramente il "valterino"[:D] a quest ora è gia in pantofole a lavorare Nessun limite...poi io se vuoi posso prestarti ""qualcosa" preferisci cane o pappagallo??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 01/08/2012 21:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo avuto pesci rossi(durati 5 anni[:0]) coniglio nano lion(6 anni) tartarughine marine(un paio d'anni) criceti (che hanno fatto una finaccia poveretti durati pochissimo[:(])Adesso abbiamo detto no agli animaletti...per il bene loro ovviamente![:(][V]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/08/2012 21:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora è fatta..ci si vede a Saturnia[:)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 01/08/2012 21:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yesssssssssssss se vedo un pappagallo poggiato su una spalla ...busso[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/08/2012 21:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi bussare pure al camper di walter..lo riconosci facilmente Eleonora in genere se la giornata lo permette lo tiene fuori legato al camper a Walter[:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 01/08/2012 21:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sarebbe a dire che lo tiene legato al camper di giorno[:0][:0][:0] vuoi forse dire che adesso di notte lo fa entrare?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/08/2012 21:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no che fai ridi?? dovevi chiedermi: e se la gornata non lo permette?[:D]